Galadh

New member
Re:DOWNGRADE: Installare XP su ASUS F3SV (driver??

Bios SATA e scheda video non c'entrano niente. Il problema sembrano essere i driver errati. Ti ripesca sempre quelli perchè alla prima installazione li copia sul disco fisso. Puoi provare a disinstallarli da installazione applicazioni. Quelli che devi usare sono quelli dell'F3SC generici. Non vorrei che quelli di Vista abbiano creato problemi. Mai sentito di un conflitto su un F3S comunque. Penso sia solo questione di driver. Prova ad aggiornarli.
 

magafr

New member
Re:DOWNGRADE: Installare XP su ASUS F3SV (driver??

ho trovato molto su internet circa problemi derivanti dalla scheda di rete Attansic L1 ora Atheros.
Ma nessuno è in gardo di dare risposte chiare se non... dopo aver installato i driver, staccare alimentatore, batteria e riavviare...... ... assurdo... eppure.... pare che sia proprio la soluzione!!!
non ne sono ancora certo, sto reinstallando per la 5a volta in 2 giorni.. vi faccio sapere

..intanto.. grazie Galadh!!!

franz
 

magafr

New member
Re:DOWNGRADE: Installare XP su ASUS F3SV (driver??

incredibile ma vero...
problema risolto!!
bastava staccare tutte le alimentazioni dopo aver installato il driver dalla scheda di rete Attansic L1 ora Atheros!!

Grazie comunque!
franz
 

maxemo

New member
Re:DOWNGRADE: Installare XP su ASUS F3SV (driver??

Attansic L1 stavo impazzendo con xp si bloccava al boot parlo del sp3 la soluzione?
installare una vecchia versione dei driver e non gli ultimi...
ora tutto ok