Posseggo un HP Compaq 6735S, con le seguenti caratteristiche:
• processore AMD TURION(tm)X2 Dual Core Mobile RM-70, 2,00 GHz, e 1,74 Gb di RAM
• sistema operativo: Windows XP professional versione 2002 con Service Pack 3
Storia: l’ho comprato con preinstallato VISTA PROFESSIONAL ma con licenza di dowgrade a XP professional. Fatto il downgrade ho aggiornato Xp a service pack 3 (aveva la 2) e sono iniziati i problemi Praticamente quando aggiorno ciò che di default mi propone windows, oppure installo periferiche aggiuntive (anche solo chiavette usb), o altro software, a volte, e sottolineo a volte perché gli eventi sembrano proprio casuali, quando riavvio il sistema mi esce la consueta schermata blu e mi dice che windows non è stato chiuso correttamente. Poi vado in modalità provvisoria e ripristino configurazione di sistema e tutto torna a posto (con grande fatica perchè a volte alcuni ripristini non funzionano…)
Nota bene: ho aggiornato BIOS e tutto quello che c’è da aggiornare disponibile sul sito hp e Hp all’inizio (1 anno e mezzo fa, all’inizio della vita del computer), poiché non riuscivo a ripristinare (ma questo è un problema risolto) mi ha sostituito il disco fisso
Vi prego…aiutatemi, sono disperato