GENNI

New member
Ho riprovato a mettere i drivers sata (scompattati regolarmente su "A:" e poi integrati in xp con nlite......) ma mi esce sempre la schrmata blu col riferimento al driver "pci.sys". Faccio presente che il nuovo cd di WIN xp che ho fatto con nlite, è un riscrivibile....... cambia qualcosa? Vi prego fatemi sapere...... non ditemi che devo buttare questo notebook!!!!!!!!

Grazie infinite........
 

GENNI

New member
lollo il notebook è nuovo...... inoltre ho già scaricato i drivers sata per floppy e poi li ho riversati sul cd di xp con nlite perkè nn ho il floppy...... il risulato però è sempre la schemata blu con errore che riguarda il file pci.sys........................ non so + come fare............ forse devo prendermi floppydisk esterno USB???????
 

GENNI

New member
cmq il file F6flpy32, l'ho scompattato con un altro pc su un floppy e poi ho copiato il contenuto dello stesso allinterno di una cartella e poi ho integrato i suoi file all'interno con nlite sul cd di xp......
Forse devo scompattarli premendo il taso dx sul file F6flpy32 e scompattare e quindi reintegrare questo file con nlite?
 

sonic

New member
non è detto che risolvi..ma non ti andare a comprare un lettore floppy solo per questo! non conviene assolutamente..il file come lo vedi, compresso con winzip o winrar? o è semplicemente un .exe?
 

GENNI

New member
Il file è un Self Extractor file......Che cmq ho scompattato con un'unita floppy di un altro pc e poi ho copiato su C: per poi inserirli con NLITE nel cd di XP. Ma poi avviando l'installazione di xp non li legge... per cui nn so + che fare........... Sembra il lettore floppy possa essere l'ultima spiaggia?
 

GENNI

New member
ortica, ho seguito perfettamente la guitda con tutti i passaggi indicati nel "link", ma niente da fare. Sempre la stessa schermata blu dopo la lettura di qualche file...... Ormai devo rinunciare con il metodo nlite....... Provo con unità floppy esterna? (penso debba acquistarla se non riesco a trovarne una in prestito). :angry: Non so + che fare ..... davvero....... eppure il procedimento di "nlite" sembra aver funzionato a tutti....... Perkè a me no????? :(