13ciccio87

New member
mai capitato, ma credo che per sicurezza ti conviene provare a continuare a farli a mano se non vuoi che esegua tutti gli aggiornamenti.
 

SystemDown

New member
guarda non saprei dirti, prova ad usare quel programma per la ricerca dei driver, se ti dice che ci sono già allora va bene così.
ho provato con il programma mi scarica un driver per lui che potrebbe andar bene, ma poi mi dice che è incompatibile con il sistema, infatti quello che ho scaricato dal sito delproduttore per la scheda installata è differente è un altro numero di driver.

A qusto punto cosa meglio da fare per reinstallare è:

- disinstallare dal "installazioni applicazioni"
- oppure reinstallare direttamente, a quanto pare il sw nvidia fa una rimozione e poi installazione

grazie ancora
 

13ciccio87

New member
stiamo parlando sempre della scheda audio?
perchè la nvidia è una scheda video.
Comunque sia ti conviene cancellare quella che hai adesso e reinstallare quella data dal sito, comunque prima di dirmi che c'è un problema dimmelo che avevi già installato il software distribuito dal sito ufficiale, se me lo avesi detto ti avrei subito risposto che va bene così senza farti sbattere troppo.
 

SystemDown

New member
stiamo parlando sempre della scheda audio?
perchè la nvidia è una scheda video.
Comunque sia ti conviene cancellare quella che hai adesso e reinstallare quella data dal sito, comunque prima di dirmi che c'è un problema dimmelo che avevi già installato il software distribuito dal sito ufficiale, se me lo avesi detto ti avrei subito risposto che va bene così senza farti sbattere troppo.
l'ho sovrascritta, la nvidia la disinstalla e reinstalla a quanto pare...
anche perchè c'èerano 3 file della sche, nell pannello di installazione, allora ho preferito fare a lei, fatto bene'
si è video ma ha anche driver audio inclusi o_O ebbene si,
problema risolto: scheda NVIDIA 9600M GT
 

13ciccio87

New member
Certo, il mio messaggio non voleva essere un'accusa nei tuoi confronti.
capisco, neanche io volevo essere polemico, ti facevo solo notare che rispondo per quello che concerne la domanda, poi non mi pare caso di andare a pensare a quello che voleva dire o meno.
Comunque ci siamo capiti dai ;)