FalleN

New member
Guarda che lo sapevo, solo che non sapevo dove si trovava.. ad esempio in questo driver "AS5920_5920G_CIR_v7.1.64.1010" l'exe non c'è o____o
 

Galadh

New member
Teoricamente si. Prova a farlo però con metodo. Con l'ordine segnato nella guida al downgrade. Ovviamente se ad esempio non hai il bluetooth (esempio) non scaricarlo. Tu segui l'ordine della guida e tieni d'occhio gestione risorse. Pian piano le icone con punto esclamativo e interrogativo diminuiranno. Quando hai finito o quasi e te ne manca 1 o 2 vediamole singolarmente.
Non è che devi scaricare e installare tutto quello che vedi senza sapere cosa è.
 

FalleN

New member
Guarda che lo sapevo, solo che non sapevo dove si trovava.. ad esempio in questo driver "AS5920_5920G_CIR_v7.1.64.1010" l'exe non c'è o____o
Chi mi risponde a questa 10€ XD
Comunque, c'è un altro sito per i driver, visto che panam è continuamente zeppo di gente?
 

Galadh

New member
Il CIR sarà un pacchetto di driver da scompattare in una cartella. Poi da gestione periferiche fai tasto destro e aggiorna sulla periferica che è il CIR e gli indichi quella cartella. Ci son 3 siti tutti e 3 segnalati nella guida per Acer prova a guardare.
 

FalleN

New member
Per ora, ho rimediato solo questi driver [il sito è intasato e non mi carica le pagine]:
UAA
AS5920_5920G_Audio_RealTek_v5.10.0.5423
AS5920_5920G_Bluetooth_v5.1.0.3300
AS5920_5920G_Broadccom_LAN_v10.26.0.0
AS5920_5920G_CIR_v7.1.64.1010
171.16 [Scheda video laptop2go]
infinst_autol [Non so se è da scaricare, ma l'ho letto da qui]
11.5.0.0_x32 [Non so se è da scaricare, ma l'ho letto da qui]
Andate in fondo e guardate in driver, li ho visti da li. [1. sono i driver della scheda madre, 2. la scheda wireless]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636
Comunque che driver mi mancherebbero?
 

FalleN

New member
Non riesco a scaricare gli altri driver!
anche sul sito panam, metto il modello e mi crolla il server...instabile vero?
Non è che qualcuno che li ha, quei pochi rimasti me li uppa o me li manda via email?
 

FalleN

New member
hai presente, quando dopo aver installato l'UAA, Realtek, Modem e Chipset vai ad installare i driver di laptop2go?
Ecco apro l'exe "setup", mi carica e poi mi dice che non trova l'hardware compatibile!
Forse una versione sbagliata?
 

K88

New member
Se non applichi il modded INF ci credo che ti dice hardware non compatibile....
Segui alla lettera la guida all'installazione dei driver laptopvideo2go presente nella sezione windows.