Rastelli

New member
dal report di everest che ho postato si vede questa periferica sigmatel :

Periferica audio SigmaTel CXD9872AKD @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller.

e se installo i driver sigmatel dell'fz 29 sulle periferiche Controller audio, video, giochi mi segnala una sigmatel Hight definition codec che funziona correttamente
 

Galadh

New member
E' strano che nel report le riporti entrambi. COmunque se risultano installati correttamente (io però consiglio quelli dell'FZ19) non senti l'audio? PCI Device c'è?
 

Rastelli

New member
Sono riuscito a sistemare l'audio.

L'esatto procedimento non so spiegarlo con certezza dato i 1600 tentativi.

Comunque dovrei aver fatto cowsì:

installazione UAA e riavvio.

Installazione realtek e riavvio (quelli postati da te)

installazione sigmatel e riavvio (quelli del downgrade dell'fz-29)

installazione modem e riavvio (quelli di vista vanno bene)

installazione e riavvio.

Impostazione della scheda audio sigmatel come periferica audio predefinita.

Per la fotocamere ho utilizzato i driver di vista e sembra funzionare correttamente.

Mi mancqano i tasti speciali (se qualcuno conosce i driver mi farebbe un favore altrimenti va bene anche così).

Grazie mille per l'aiuto.
 

Rastelli

New member
Certto che dover rimpiangere una schifezza come windows XP è una cosa che non avrei mai pensato.

E' assurdo che un produttore serio come la sony si sputtani per un accordo con microsoft.
 

Galadh

New member
Eh lo fanno tutti non ti credere. C'è chi ha un buon supporto come Asus (non su tutti i modelli, per gli altri si va a compatibilità), e Acer, e chi meno buono, ma alla fine ci si riesce sempre a cavarsela!
 

Skunk

New member
Ciao sentite, stessa situazione e soluzione per l'audio riportata nel forum, io ho un VGN-AR41E, anche io ho messo i Realteck per l'uscita ottica (che non ho potuto testare) e i sigmatel per l'uscita analogica (quasi funziona), ho un problema però, se attacco le cuffie non si disattivano le casse...
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete risolto?
Grazie Mille!!!