aneis80

New member
ho dei problemi con la visualizzazione del video... non esiste un link alternativo, magari scritto e non a video?
grazie
 

Popeye

New member
ciao lollo sai che credo di aver capito? pretendevo di utilizzare il cd di aggiornamento a xp sp2 (trovato in una rivista) e non il vero cd di installazione xp
e qui sorge un altro problema... non ho un cd di xp NON USATO, l'unico che ho è quello ORIGINALE che ho installato sul mio pc di casa.
domanda posso usare questo? la licenza di vista lo coprirebbe ? una volta installato che licenza dovrei inserire? deve essere legale questa cosa sennò non posso utilizzarla
grazie ciao
 

lollo

New member
credo che vada bene quello che hai usato per il pc di casa. la licenza è sempre la stessa, quella di XP. quella di vista e di Xp nn sono interscambiabili.
se il cd è originale sei nella legalità :)
 

Popeye

New member
perfetto, sono riuscito a fare il cd di xp con i driver (come nel video) stasera proverò ad inserirlo nel notebook con Vista...
SPERO BENE!!:dry:
avete qualche dritta da darmi ?(come avrete visto con i pc sono un pò imbranato):silly: :
 

lollo

New member
ma hai deciso di fare il dual boot (cioè tenere comunque vista) o solo XP?
cmq nessun suggerimento..dopo devi dare la caccia a tutti i driver :)
 

Popeye

New member
non so.. a me andrebbe bene anche il dual boot, ma spiegami un attimo... è giusto se dico che una volta installato xp potrò decidere se partire con vista o xp?
mi andrebbe benissimo anche così
grazie
 

DeadlyOne

New member
Popeye scritto:
perfetto, sono riuscito a fare il cd di xp con i driver (come nel video) stasera proverò ad inserirlo nel notebook con Vista...
SPERO BENE!!:dry:
avete qualche dritta da darmi ?(come avrete visto con i pc sono un pò imbranato):silly: :
dritta---->http://www.nogodforme.com/HPDV6500T.htm

segui passo passo la guida non dovresti avere problemi, tra l'altro in fondo ci sono molti driver già linkati per il dv6500...manualmente ci metteresti una settimana, spero tu conosca un po' d'inglese
;)
 

Popeye

New member
ERRORI DLL MANCANTI

ok fatto il downgrade come mi avete illustrato nei post,
ma mi sono presentati alcuni problemi:
non riuscivo ad aprire explorer.exe, perchè mancavano 2 dll , e le ho scaricate e inserite in windows\system32 (magari non si faceva cosi)
dopo mi diceva" impossibile trovare un punto di ingresso INTERNETGETSECUTITYINFOBYURLW della procedura nella libreria di collegamento dinamico WININET.DLL
a questo punto pensando che il nuovo explorer 7 potesse risolvere il problema l'ho installato ma ora non vedo nemmeno il desktop e mi da un errore subito dopo il caricamento di windows dicendo che mi manca NORMALIZE.DLL

sono in panne AIUTOOOOOO
ciao:S
 

Popeye

New member
Re:ERRORI DLL MANCANTI

SCUSATE NON HO INSTALLATO EXPLORER 7 MA IL PACCHETTO DI PACTH PER EXPLORER 7, SCUSATE LA SVISTA...
CIAO