galli_notebook

New member
Ragazzi ho risolto tutti i problemi, dopo vari tentativi la soluzione che mi ha sistemato tutti i problemi è stato disinstallare Il SP2 di windows XP professional e reinstallarlo.
Ora finalmente il downgrade è PERFETTO e in gestione periferiche tutte è riconosciuto e funzionante.

Dual Boot Vista premium + Windows XP OK
Webcam + microfoni OK
IDE primario e secondario OK
Quick launch buttons OK.

Posso dire finalmente che il notebook Pavillion DV6560EL è pienamente compatibile
con windows XP.

Confermo che in windows Xp la macchina scheggia a 1000 all'ora ..

MIssione Compiuta.... :p

:) Grazie a tutti. :)
 

galli_notebook

New member
Datemi 1- 2 settimane per provare tutti i miei numerosi programmi (audio recording) sia da windows Vista che da XP così posso avere un termine di confronto con il mio precedente PC.
Ci aggiorniamo ..
A presto ...
Grazie ancora a tutti per l'aiuto e complimenti per il bellissimo forum.
Buona giornata
MG




B)
 

turk182

New member
ciao galli, con il tuo stesso nb sto impazzendo con tre "periferiche sistema di base" per le quali non ho trovato i driver xp 32, tu hai risolto?
 

akumen

New member
Ho appena Acquistatao un dv6560el con VISTA e non riesco a fare l'UPGRADE a XP. Io ho utilizzato il cd di installazione che ho sempre usato per fomrattare da bios e fare l'installazione di XP SP2. Questa volta però una votla caricato il disco da bios, mi dice che non ho alcun driver installato e quindi non posso installare XP. Se invece utilizzo un disco di installazioen con vista mi vede l'HD. Chi mi può aiutare! Ma voi con cosa avete fatto il downgrade verso XP?
 

mark81

New member
questo perche' devi caricarti i driver del controller sata sull'HDD.
nella sezione Windows trovi una video guida che spiega come fare