MAMO

New member
Ho evidenti problemi di cecità....non trovo quel file zippato nella recensione del 6599 ma solo una serie di link.
Provo a fare una lista dei driver......
Realtek high definition performance (che si trovano sul sito realtek)
Sata (scaricabili da intel)
quelli della casa madre (per tastiera mouse ecc ecc)
quelli Nvidia per la scheda video (dal sito non riesco a scaricarli)
NE DEVO SCARICARE ALTRI???




Sono entrato nel bios per la prima volta in vita mia...tra le funzioni quale devo selezionare per impostare come primo driver quello ottico?
:sick:
 

tesla

New member
un Bios èdiverso dall'altro.
dovresti avere una voce "boot" con dentro l'ordine dei dispositivi di boot. comunque di solito non è necessario.
basta premere ESC all'accensione del PC per accedere ad un menu' di selezione del dispositivo di boot
 

luca81

New member
ragazzi siamo alla resa dei conti!ho finamente installato XP..e funziona ma c'è solo 1 problema!sul sito della hp non ci sono i driver per winXP!sul sito della intel c'è solo il driver del chipset e udite udite sul sito della nvidia non ci sono i driver per la geforce 8400GM!come faccio a trovare sti maledetti driver?qualcuno sa aiutarmi?quelli per vista li ho provati ma ovviamente non funzionano..:(
 

K88

New member
MAMO scritto:
Ho evidenti problemi di cecità....non trovo quel file zippato nella recensione del 6599 ma solo una serie di link.
Provo a fare una lista dei driver......
Realtek high definition performance (che si trovano sul sito realtek)
Sata (scaricabili da intel)
quelli della casa madre (per tastiera mouse ecc ecc)
quelli Nvidia per la scheda video (dal sito non riesco a scaricarli)
NE DEVO SCARICARE ALTRI???




Sono entrato nel bios per la prima volta in vita mia...tra le funzioni quale devo selezionare per impostare come primo driver quello ottico?
:sick:
Evidentemente controllate troppo di fretta. Altrimenti dovreste vederlo....
Oltre al commento presente nella recensione
Screenshot: http://img101.imageshack.us/img101/406/immaginecn0.jpg
ho inserito anche un post nel relativo topic:
http://notebookitalia.it/forum/thre...vilion-dv6500-dv6599el-special-ed/view-3.html
 

luca81

New member
senti non vorrei deluderti ma i driver di vista non vanno assolutamente bene per XP..io ho tentato di installarli ma mi dice ke il S.O. in uso non è compatibile con i driver e mi chiede di scaricare quelli adeguati (ovviamente). Diciamo che mi manca la scheda video (il sito laptop2go non funziona,non si apre) e delle periferiche che non riconosce ma non so cosa siano..credo la webacm,il lettore di schede e forse anche l'audio o il chipset..
 

MAMO

New member
A ME MANCANO I DRIVER PER:
CONTROLLER DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA
CONTROLLER DI RETE
CONTROLLER ETHERNET
CONTROLLER VIDEO COMPATIBILE VGA
MODEM DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS


QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

K88 non so come utilizzare il tuo file zippato, perchè mentre i driver che ho scaricato dal sito hanno un'applicazione che li lancia, i tuoi non so proprio come installarli!!!
Scusate la mia ignoranza....
 

MAMO

New member
è un link con i driver da scaricare per il nostro notebook...ha il link per sendspace.com

MI MANCANO ANCORA I DRIVER PER
(HP PAVILION 6695 EL)
CONTROLLER DI RETE
CONTROLLER ETHERNET
CONTROLLER VIDEO (COMPATIBILE VGA)
MODEM DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE??
 

K88

New member
Devi fare click su aggiorna driver da Gestione periferiche e poi passare la cartella con i driver manualmente.
 

K88

New member
luca81 scritto:
senti non vorrei deluderti ma i driver di vista non vanno assolutamente bene per XP..io ho tentato di installarli ma mi dice ke il S.O. in uso non è compatibile con i driver e mi chiede di scaricare quelli adeguati (ovviamente). Diciamo che mi manca la scheda video (il sito laptop2go non funziona,non si apre) e delle periferiche che non riconosce ma non so cosa siano..credo la webacm,il lettore di schede e forse anche l'audio o il chipset..
Usa lo ZIP. Quei driver sono per XP e credo che vadano tutti bene per il tuo notebook.