Artemide

New member
Qualcuno che ha piu' esperienza di me mi puo' indicare i drivers da scaricare per l'hp dv6695el e per l'hp dv2690el?
Grazie mille a tutti in anticipo!!! :)
 

MAMO

New member
ARTEMIDE mi hai letto nel pensiero!!! Io ne ho solo 1 dei 2 (il 6695el) ma essendo completamente profano dei notebook volevo creare un thread ad hoc per fare questo downgrade perchè si leggono tanti procedimenti, tanti driver, ma per chi non è del settore si viene a creare confusione....

1)Premetto che il BIOS è una black box per me, quindi andrei seguito anche in quella parte
2)Ho letto l'iter consigliato per il dv6500 ed in linea di massima è chiaro ma non così dettagliato come mi servirebbe
3)Avrei bisogno di una lista esaustiva di quali driver e software di sistema devo scaricare

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COLORO CHE MI AIUTERANNO IN QUESTA ODISSEA....
:lol:
 

sbullone

New member
per il dv6600 puoi seguire quelli del dv6500. i driver mancanti si cercano in rete..nessuno ti può dare una lista esaustiva, anche perchè il notebook è uscito 1 settimana fa :p
 

K88

New member
Sulla recensione ho messo direttamente tutti i driver necessari per Windows XP in uno ZIP presente nell'ultimo commento....più chiaro di così....
 

MAMO

New member
grazie k88 ..... ora li ho potuti scaricare....
solo 1 domanda:
io ho un xp home sp2.....è un problema che non sia professional??
 

K88

New member
MAMO scritto:
grazie k88 ..... ora li ho potuti scaricare....
solo 1 domanda:
io ho un xp home sp2.....è un problema che non sia professional??
Infatti, non è un problema. Solo Windows XP Professional x64 non è compatibile.
 

MAMO

New member
Nella procedura di downgrade l'eliminazione della partizione , quindi non nel caso dual boot, viene fatta dopo l'installazione dell'XP o prima quando si è ancora con vista e si sta per cominciare il tutto?? grazie x le risposte