Alain

New member
Salve a tutti,
premetto che ho letto il topic stickato delle regole, ma non sono sicuro lo stesso di poter chiedere informazioni sui NEGOZI (per pubblicità o che), ne sono sicuro che sia la sezione giusta, piuttosto che il mercatino.

Pertanto, anticipatamente mi scuso:blush: :blush:

Detto ciò, il mio problema è il seguente:

Vorrei acquistare il notebook Acer Aspire 5935G - 864G50BN.
Se ne parla tanto su questo portale, anzi proprio grazie alle vostre news l'ho conosiuto. Ma sembra introvabile. Io sono di Napoli, ma in tutta la provincia non esiste un rivenditore che disponga di questo portatile. Euronics l'ha pubblicizzato per le famose giornate del cliente, ma è stato uno specchietto per le allodole. Nessun negozio ha mai ricevuto questi notebook. Per lo stesso motivo dovetti rinunciare al predecezzore 5930.

Pertanto, visto che molti di voi postano in questi forum prezzi e consigli..io vi chiedo..ok, accetto il consiglio del 5935...ma dove lo trovo?!
Magari c'è qualche utente della mia zona che sa consigliarmi:)

Potete ovviamente scrivermi qui o in pv, sperando (mi ripeto) di non aver violato alcuna norma:blush:
 

lex

New member
quando vai in queste grandi catene dell'elettronica hai provato a chiedere ai commessi se arriva l'Acer Aspire 5935?
 

Alain

New member
Nel caso di Euronics, sia per il 5930 che per il 5935, misero nel volantino della provincia di napoli i pc, ma ai negozi nessuno sapeva niente, e difatti non sarebbero arrivati.
E in queste catere ovviamente il sistema di magazzino è centralizzato, quindi se non ce l'ha quello di una zona di Napoli, non ce l'ha neanche quello di un'altra zona.

Online non si trova niente di "decente". Per cui speravo di trovare qualcuno che magari gia avesse tra le mani l'oggetto e sapesse dirmi dove trovarlo :unsure:
Domani proverò anche la carta di chiedere direttamente all'Acer, che, ipotizzo, dovrebbe sapere dove finiscono i suoi prodotti.

Comunque grazie dell'interesamento!;)
Magari salterà fuori qualche utente che sa indicarmi un punto preciso :D
 

lex

New member
ok, te lo auguro...comunque prova con qualche altra catena. che non ce l'abbia Euronics non significa che non ce l'ha nessuno
 

Alain

New member
Vero, li ha mediaworld online, ma costano uno sproposito rispetto a quanto li avevo trovati!
Piuttosto, come ho segnalato in un altro topic, ho trovato un modello ad un prezzo fin troppo basso, ma c'è una leggerissima differenza nella sigla. Il che vuol dire che sotto c'è qualcosa (qualche differenza nelle specifiche) ma non capisco cosa.

http://notebookitalia.it/forum/consigli-per-gli-acquisti/acer-5935g-864g32mn-k29/view-3.html

Chissà se chiamando l'acer......
 

Dgenie

Active member
servirebbe una lista dettagliata delle specifiche per confrontare i modelli...
in passato c'erano configurazioni in cui mancava il Bluetooth, verifica
 

Alain

New member
Dgenie ti ringrazio per l'interessamento, ma se ho postato qui è proprio perchè da solo non sono in grado di trovare le specifiche =) Purtroppo sul sito che ho visto, sono molto molto generiche!
Comunque, da altre fonti ho saputo che la differenza è proprio, come dici giustamente tu, il blueray e l'hard disk (320 e non 500):lol:
grazie comunque;)
 

Selvio

New member
ultimamente lo stanno vendendo alla eldo allacifra di 1200 euro, sono interessato anche io a quel prodotto, ma qualcuno l'ha provato? sa dire qualcosa a riguardo dell'autonomia ecc....?