gio9761

New member
Ciao a tutti,
ho appurato insieme ad un idraulico che le ditte costruttrici di caldaie, producono modelli esclusivamente per delle grandi catene di distribuzione, a prezzi di molto inferiori con qualità diverse, ovviamente.
Esiste lo stesso fenomeno anche per i notebook?
C'è differenza a comprare un modello in un centro commerciale o in un negozio specializzato?
grazie e ciao a tutti....
 

jojo

New member
puo cambiare qualcosa a livello di garanzia..
pero x quanto riguarda i prezzi dove trovi l'offerta migliore acquisti!!!!!!!
 

Fibro

New member
certo che nei grandi centri commerciali trovi delle offerte che nei negozietti non trovi..perchè l'azienda consegna a stock e quindi l'offerta è più frequente.
 

liga

New member
si esatto, le grandi catene hanno convenzioni con i produttori, acquistano stock enormi e riescono a fare prezzi promozionali che nei negozi sonoinimmaginabili
 

Galadh

New member
Mi raccomando, nei centri commerciali si trovano spesso ottime offerte MA anche il contrario. Offerte che sembrano tali ma non lo sono. Non gongolate mai sul nome del notebook, osservate sempre le specifiche, e se non sono complete, chiedere informazioni.
 

jojo

New member
Galadh scritto:
Mi raccomando, nei centri commerciali si trovano spesso ottime offerte MA anche il contrario. Offerte che sembrano tali ma non lo sono. Non gongolate mai sul nome del notebook, osservate sempre le specifiche, e se non sono complete, chiedere informazioni.
giusto..e se mpre meglio ricordarle queste cose xke ci stanno gongolando su i vari negozianti..;)
 

enigma

New member
le offerte che trovi nel negozietto sotto casa possono essere solo su prodotti di anni passati, che ormai non vende più :sick: