Indiano81

New member
Salve a tutti, sto iniziando a cercare in giro qualche offerta per l'acquisto di un notebook (uso internet,scaricare e per programmi "leggeri" e magari qualche gioco non troppo spinto graficamente). Oltre hai vari negozi (mediaworld-euronics,ecc..) conoscete qualche negozio virtuale serio ed affidabile dove poter trovare altre offerte?

Il Budget sarebbe sui 600€ piu o meno....
 

Dgenie

Active member
ciao, ci sono dei grossi shop online molto ben conosciuti..ti faccio qualche nome: pixmania, monclick, fnac e altri.. alcuni hanno anche negozi fisici
 

USBunny

New member
Beh direi che è buono, io quello che ho appena preso, con caratteristiche più o meno simili, anzi qualcosina (un paio di giga di ram e uno di scheda video) in meno, ma con in più il bluetooth l'ho pagato circa 80 euro in più, cambia solo che il mio è un k mentre quello è un x (serie precedente)
 

Enoc

New member
Attenzione però a Monclick, ha schede spesso mendaci su alcune caratteristiche isolate, anche se credo sia per disattenzione o per l'assenza di alcune caratteristiche sui modelli venduti in Italia... il mio Lenovo acquistato 6 mesi fa doveva avere il bluetooth e invece non ce l'ha, così come un telefonino Sony Ericsson doveva avere l'auricolare e invece niente, consiglio sempre di confrontare almeno con le schede di altri rivenditori.