antonpaco

New member
ho un dubbio, meglio chiedere prima di fra danni. Notebook HPnx6310, devo espandere la ram, girato il pc ho notato che sullo sportellino c'e' la vite di chiusura, e va bene, poi sul lato sx dello sportellini c'e' una vite con una filettatura diversa con vicino il disegnino di un lucchetto, qualcuno sa cosa significa? va rimossa anche quella? il manuale non ne parla, fa vedere solo una vite, ma intanto esiste. cosa faccio?
 

antonpaco

New member
purtroppo non ho la camera disponibile in questi giorni, pero' ho pensato che potrebbe essere la vite che blocca la tastiera, chissa', domani mattina mi...cimento, speriamo vada tutto bene.
 

Psychnology

New member
ma, facevi prima a smontare e a vedere che c'era! cosa vuoi che succeda...:huh:

comunuque:



il lucchetto è per la batteria, lo sportello in mezzo è il tuo obiettivo
 

antonpaco

New member
sei un grande, grazie a te ho inserito la nuova RAM e tutto e' andato bene, ne approfitto per una piccola domanda, di default il pc ha la memoria virtuale settata su DIMENSIONI PERSONALIZZATE, pensi sia il caso di cambiare su GESTITE DAL SISTEMA o lascio cosi'? grazie ancora.
 

ilanur

New member
va bene anche su personalizzate.
ti consiglio di fare il file di dimensione fissa, quindi di non mettere un valore massimo e minimo, ma 2 valori uguali: esempio 1000MB-1000MB, ora quanto hai?