sgjk86

Member
se disattivo opzione dual GPU ( integrata + dedicata ) posso comunque impostare quale scheda video usare?!? Cioe se selezionò dal pop up dei driver ATI per un determinato processo l'opzione risparmio energetico mi andrà solo l'integrata mentre se selezionò prestazioni elevate mi andrà solo la dedicata?!?! Grazie per le future risposte
 

Rjo

New member
Con le due schede (una integrata e l'altra dedicata) puoi selezionare quale usare. Di norma se stacchi l'alimentazione passa a quella integrata.
 

sgjk86

Member
ok ma piu nello specifico se io ad una applicazione gli assegno la dicitura " risparmio energetico " dal catalyst control manager quell'apllicazione funzionerà con la integrata anche se disabilito l'opzione dual gpu?
 

Giammax88

New member
ma da dove si selezionano??
Perchè io vado in CCC e non mi fa selezionare qualche scheda usare sempre...io siccome tengo il pc sempre attaccato alla corrente, vorrei usare sempre la dedicata che è sicuramente meglio dell'integrata...ma non mi fa selezionare l'una o l'altra per tutto, ma solo scegliendo applicazione per applicazione. =(