stilizzato

New member
Ho rifatto il resoconto dei notebook, mi sono recato presso un altro punto vendita e mi hanno consigliato questi notebook. Che ve ne pare?

Asus F5SL AP244E 15.4" Intel core 2 Duo T 5750 2.00GHz ram 3GB HD 250GB scheda video Ati mobility radeon HD 3470 256 MB con Hyper memory 1538MB_ € 799,00

Sony Vaio NS11S/S Intel core 2Duo T5800 2.00 GHz ram 4GB HD 320MB scheda video Ati mobility radeon HD 3430 256 MB con Hyper memory 1510MB_ € 789,00

Asus F5SR - AP042C Intel core 2 Duo P7350 2.00 GHz ram 3GB HD 250GB Scheda video Ati mobility radeon HD 3470 512 MB con Hyper memory 1794 MB blue ray reader_ € 850,00

Asus M51Va AP095C Intel core 2 Duo P8400 2.26 GHz ram 3GB/4GB max HD 250GB scheda video Ati mobility radeon HD 3650 512 MB con Hyper memory 1794MB_ € 970,00

Gradirei anche una risposta da VanalunD, Mandi e Galadh.
 

tristan

New member
stilizzato ti consiglio di controllare i prezzi dei notebook su internet..
i modelli che hai messo nel tuo ultimo post a quei prezzi sono una truffa!!

giusto per dirne uno, il vaio ns11s lo trovi a 649€ cioè a 140€ di meno!! mi sembrano tantini..
 

Mandi

New member
Ciao! La sola proposta che prenderei in considerazione è l'ultima (un po' per il processore un po' per il chipset - galadh insegna -). Detto ciò, l'ultimo sarebbe magnifico: peccato per il prezzo che sale un po'. Hai guardato su Trovaprezzi a che prezzi si trova? Lo trovi a 900. Ma non sforiamo un po' troppo rispetto al budget? In fondo a che ti serve una scehda video come quella? Non hai valutato l'A300-1kt di Toshiba? Lo trovi a 769. Per me sarebbe più che sufficiente. Lo trovi alla Euroxxxx.
 

stilizzato

New member
Ma è logico che su internet si trovano a minor prezzo , perchè un negozio on line ha un passaggio in meno di transazione rispetto ad un rivenditore! Voi lo avete comprato su internet il vostro notebook.
 

Mandi

New member
Anche se lo porti in un negozio loro lo devono spedire. E così farai tu: verranno a prenderselo in caso di problemi, a casa tua, e poi te lo riporteranno. Questa è garanzia. Oppure ti diranno dove portarlo. Ma ad ogni modo ad un centro assistenza deve finire, non credi? Ti si è mai rotta una Tv? E non l'hai portata ad un centro assistenza? Lo stesso farai col tuo Nb...ma non ce ne sarà di bisogno: perchè se lo verranno a prendere direttamente a casa tua.
Asus per esempio nella sua Home Page ha scritto a caratteri cubitali il numero di telefono per l'assistenza. E così anche gli altri marchi.
Credo che oramai moltissime persone comprino su internet: non c'è altro modo per avere il proprio Nb riparato. Tu li contatti per riferire del danno e loro ti diranno come comportarti.
Pensa a Dell, il quale vende solo tramite Internet, senza negozio alcuno di mezzo. Come pensi si comportino in caso di rotture? Vengono in loco e lo ritirano. Ti basterà tenere la fattura di acquisto che farà fede come data di inizio garanzia. E questo dovrai fare sia che lo compri in negozio sia che lo compri su internet: i marchi DEVONO garantire copertura, non credi?
Non ti preoccupare di questo...;)
 

stilizzato

New member
Madonna hai una pazienza d'oro! Cmq grazie ora deciderò cosa fare.. Ma mandi è il nome di una donna o di un maschio? Bu vabbè ti farò sapere quando avrò comprato

SalutiB)