gcasta73

New member
salve ragazzi cortesemente mi interessava un informazione siccome sono ancora indeciso sul mio acquisto volevo sapere se ASUS A7S-7S006C era gia disponibile sul mercato a che prezzo circa e soprattutto cosa ne pensate di questo notebook?
grazie in anticipo per le risposte ed eventualmente se stiamo sui 1200€ se c'e qulche altro notebook con caratteristiche migliori a questo prezzo.
sempre per video amatoriale internet programmi 2d e raramente 3d i giochi non mi interessano
ciao.:cheer:
 

partenope

New member
ciao ho fatto una ricerca, anche perche' interessa un po' anche a me :whistle:
il modello che tu segnali non l'ho trovato in italia, lo vendono, ma in qualche shop online oltralpe, ma ho beccato il modello A7S-7S017C a 1300 euro ivato in uno shop online italiano.
ciao
 

gcasta73

New member
ciao ma che tu sappia deve uscre in italia e se uscirà quando sara disponibile l'altro che hai beccato mi sembra inferiore come caratteristiche:unsure:
 

mn7

New member
niente, il modello di A7S al quale sei interessato non sara' disponibile in Italia, almeno non per il mese di Maggio.
forse lo puoi trovare da qualche store che si approvvigiona sui mercati paralleli...

l'unica versione attualmente ufficialmente disponibile in Italia è la A7S-7S017C
 

gcasta73

New member
grazie per l'interessamento se nel frattempo non trovo niente di interessante aspettero puo darsi che a giugno possa uscire:)
ciao