goran

New member
ho un acer con vista e tramite l'acer empowering tecnologi ho fatte il backup delle impostazioni di sistema e le ho trasferite su due dvd. ok adesso cosa devo fare? come devo usare i dvd quando sarà necessario formattare tutto? avendo creato i dvd posso cancellare i dati copiati? e se si dove li trovo? garzie per le risposte e buon anno a tutti
 

Galadh

New member
Dovrebbero semplicemente essere bootabili da disco. Siccome le utility proprietarie di creazione dischi di recovery solitamente sono poco efficienti, io farei un bel ghost per sicurezza con uno dei programmi proposti nella guida al downgrade.
 

John.s

New member
con i dvd che hai creato hai salvato solo le impostazioni di sistema(presumo che hai scelto l'opzione "Crea disco predefinito dal Costruttore") puoi tranquillamente reinstallare vista.....l'unica cosa a cui devi stare molto attento è di non modificare la partizione nascosta di recovery....;)
Comunque se vuoi salvare completamente tutti i tuoi dati devi effettuare un Backup completo.....
 

goran

New member
bene ma quindi in caso di necessità come devo comportarmi per reinstallare Vista? seguendo il consiglio di Galadh posso fare una copia della sola partizione di recovery Vista? e questa partizione nascosta dove si trova? grazie
 

goran

New member
grazie Victor immaginavo fosse sull'HDD infatti nei mobili in cucina non l'avevo trovata,.......:p :p :p
nell'HDD si ma dove? grazie