teocomi

New member
ah ecco, volevo dirlo prima ma mi sono dimenticato.. non c'è il bluetooth!
un punto basso..si, però c'è anche da dire che una pennina bluetooth esterna costa sui 10€..
 

DJ Palmis

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

teocomi scritto:
un punto basso..si, però c'è anche da dire che una pennina bluetooth esterna costa sui 10€..
Si.. Peccato che io quella pennina sono 5 anni che dico "devo ricordarmi di comprarla".. E non la compro mai! :p
Cmq effettivamente è una sciocchezze!
Sono, invece, molto preoccupato per le ventole.. Non vorrei che mentre sto registrando una canzone parte la ventola.. E canta insieme a me.. :huh: :angry:
Ma perchè la Toshiba li fa rumorosi?? :(
 

teocomi

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

bè secondo me, se usi un microfono esterno non dovresti avere problemi..però non sono un esperto! ciao!
 

Ultimate

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

si. ci sono ottimi microfoni con riduzione del rumore ambientale a prezzi davvero bassi
 

chiara

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

ciao!
vorrei acquistare questo portatile ma mi hanno assolutamente sconsiglieto Vista come sistema operativo. Volevo sapere se è possibile in qualche modo installare XP. Ho telefonato alla Acer e mi hanno detto che non si può per l'HD SATA, ma non c'è un'altra soluzione??? grazie mille!!
 

jamiro

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

chiara scritto:
ciao!
vorrei acquistare questo portatile ma mi hanno assolutamente sconsiglieto Vista come sistema operativo. Volevo sapere se è possibile in qualche modo installare XP. Ho telefonato alla Acer e mi hanno detto che non si può per l'HD SATA, ma non c'è un'altra soluzione??? grazie mille!!
ti hanno motivato sul perchè non dovresti avere Vista?
Ormai va di moda dire che è peggio di xp... :(