teocomi

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

ah, un'altra cosa (scusatemi per i mille post lasciati) ma mettendo la fotocamere in modalità poca luca si vede da dio!
 

DJ Palmis

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

Ho notato che il resoconto dice dx 9.. Strano dovrebbe supportare le dx 10.. Colpa dei driver?
 

teocomi

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

si ma infatti io l'ho installata la 10.. e nel test c'è scritto 9 o superiore..
 

imported_ortica

New member
teocomi scritto:
immagine

scusate ma nn sono riuscito ad uploadarla qua!

per quata riguarda l'hardisk a me sembra vada veloce e non ho visto particolari rallenatamenti..
per le casse e il microfono io non avvertito disturbi, neanche collegando cuffie e microfono esterni..
le ventole non sono silenziosissime, e si può dire che il rumore sia proporzionale all'utilizzo della cpu! cmq basta un po' di musica e già nn si sentono più.
la durata della batteria mi ha un po' deluso..ma forse è perchè ancora nuovo..
per xp non so cosa dirti.. so solo che nella scatola originale c'è un cd di ripristino, che formatta tutto e reinstalla vista..

se hai bisogno di altre info chiedi pure!
non preoccuparti teocomi, capisco benissimo e avremo tutti la pazienza di aspettare :)
siccome prevedo che questo notebook possa suscitare molto interesse, stavo pensando ad un thread ad hoc..solo questo.
in bocca al lupo :)
 

teocomi

New member
in modalità "bilanciato" senza sforzare troppo il pc (cioè navigando in internet -con wi-fi attivato- ed eseguendo normali programmi) dura circa 1h e 50 minuti; mentre in modalità "prestazioni elevate" si vede che lavora più velocemente e durerà la metà del tempo circa..
In modalità "risparmio energetico" è piùttosto lento (solo per caricare le anteprime delle immagini ci mette un tot) però durerà fino a 2h e mezza..
 

creed

New member
teocomi scritto:
in modalità "bilanciato" senza sforzare troppo il pc (cioè navigando in internet -con wi-fi attivato- ed eseguendo normali programmi) dura circa 1h e 50 minuti; mentre in modalità "prestazioni elevate" si vede che lavora più velocemente e durerà la metà del tempo circa..
In modalità "risparmio energetico" è piùttosto lento (solo per caricare le anteprime delle immagini ci mette un tot) però durerà fino a 2h e mezza..
mi aspettavo qualcosina in più :unsure:
i toshiba comunque non si sono mai distinti per autonomia. mi ricordo che i vecchi satellite duravano un'ora e vendo che la storia non è cambiata..