DJ Palmis

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

Dimenticavo: nel post hai scritto che la scheda grafica è HD2600.. Ma nel volantino scrivono X2600.. Infatti impazzivo perchè sul sito ATI non vi è traccia di tale modello.. Ma solo dell'HD!
Quindi confermi che è una HD?

E per quanto riguarda XP? Credi ci sono i driver per mettere XP?
 

teocomi

New member
immagine

scusate ma nn sono riuscito ad uploadarla qua!

per quata riguarda l'hardisk a me sembra vada veloce e non ho visto particolari rallenatamenti..
per le casse e il microfono io non avvertito disturbi, neanche collegando cuffie e microfono esterni..
le ventole non sono silenziosissime, e si può dire che il rumore sia proporzionale all'utilizzo della cpu! cmq basta un po' di musica e già nn si sentono più.
la durata della batteria mi ha un po' deluso..ma forse è perchè ancora nuovo..
per xp non so cosa dirti.. so solo che nella scatola originale c'è un cd di ripristino, che formatta tutto e reinstalla vista..

se hai bisogno di altre info chiedi pure!
 

teocomi

New member
per la recensione la farei volentieri, ma al momento sono abbastanza preso dallo studio (ho un esame a breve). se avete la pazienza di aspettare..
 

DJ Palmis

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

Io non sono aggiornato.. Ma il punteggio è DA PAURA!!!!
D'altra parte, però, anche tu confermi il rumore............

GRAZIE INFINITE.. Tranquillo: pensa a studiare! Anche io ho un esame fra poco.. tra colleghi ci si intende!
 

DJ Palmis

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

Scusami se insisto: ma se registri da un microfono esterno con un editor audio, dal tracciato, vedi dei disturbi?
 

teocomi

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

prova audio appena fatta, non ho riscontrato problemi!
semmai l'unica cosa è la fotocamera, che se nn c'è molta luce è molto disturbata...
 

teocomi

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

ah un'altra cosa che volevo dire è che il punteggio è più basso di quello dell'acer..
però io sono comunque soddisfatto delle sue prestazioni!
 

DJ Palmis

New member
Re:DILEMMA: Aspire 5920G-302G20N o Satellite A200-

teocomi scritto:
ah un'altra cosa che volevo dire è che il punteggio è più basso di quello dell'acer..
però io sono comunque soddisfatto delle sue prestazioni!
Si ma io PERSONALMENTE non comprerei mai e poi mai un Acer..