teocomi

New member
volentieri.. appena ho un po' di tempo!

cmq esteticamente è uguale alla serie satellite! ho visto che vendono questa serie nel sito toshiba inglese..nonostante ciò il mio modello non è presente!

guardate pure: serie equium in uk
 

mn7

New member
quindi mercato parallelo...
ti sei assicurato che abbia una garanzia internazionale? e che i termini della garanzia prevedano che lo ritirano loro dall'Italia e non che lo mandi tu in Inghilterra?
 

creed

New member
in pratica la serie Equium è la corrispettiva del Satellite. è il primo della serie con grafica dedicata..come trovi questa scheda?
per la chat, puoi accedere cliccando sulla scritta qua in alto sotto il banner di ComputercityHW: "Raggiungici in chat".
ciao
 

Blim

New member
sono andato sul sito della toshiba italia ma non c'è questo notebook.Come faccio a comprarlo?E' meglio questo o l'acer 5920?
 

Blim

New member
e poi sul sito che ha linkato teocomi non riesco a trovare il notebook con quelle caratteristiche e l'ati hd2600...
 

teocomi

New member
rispondendo a creed: ho il pc da pochi giorni e non ho precedenti esperienze in campo di notebook, quindi nn so dirti quanto sia buona la scheda grafica.. comunque non appena comincerò a lavorarci pesantemente col CAD te lo farò sapere.. (dato che non sono un amante di giochi per pc)

rispondendo a blim: io giustamente ritengo migliore questo toshiba rispetto all'acer (altrimenti avrei comprato quello -tralaltro per la stessa cifra-) soprattutto per il fatto che la toshiba è una marca più affidabile..
questo pc non lo hai trovato su internet perchè non c'è! (se leggi sopra anche io lo avevo cercato ed ho solo trovato che vendono quella serie in inghilterra) ho scoperto la sua esistenza quando è arrivato a casa mia il volantino di pc city (negozio di bologna).
 

creed

New member
potresti fare qualche test..sai è il rpimo toshiba in italia (anche se di importazione) con una scheda grafica dedicata e sarebbe interessante vedere come gira..
 

teocomi

New member
esistono dei test che posso far eseguire a dei programmi appositi, o devo escogitarmi io?

cmq credo non sia il proprio il primo toshiba ad avere memoria dedicata..

P.S.
la cosa strana è che se il prodotto è d'importazione, perchè i manuali e tutto il resto è in italiano?