vivoli

New member
raga ho preso da poco questo notebook e honotato questi fattori:

Nei 4 lati di "cornice" ke racchiude lo schermo, per caso in alcune parti ho notato dei piccoli gioghi o allentamenti ai bordi

Poi a parte questo, nel mio f3sv uno dei 2 perni, in particolare quello di destra ke tiente incastrato lo skermo fa un po di giogo ed è rispetto al sinistro un po + lento

Vi kiedo se per caso avete anke voi questo notebook, se notate gl istessi "difetti", oppure vi kiedo piu in generale se questi rilevamenti ke ho scritto in generale in un portatile non sono da considerare "guasti"
 

lex

New member
dici che una delle cerniere del notebok balla un po'?
non è un buon segnale... non riesci a scringerla un po'?
 

creed

New member
ciao e benvenuto..
detto così sembrerebbe che ti è capitato un pezzo difettato e DEVI chiedere il cambio!
dove l'hai comprato, perchè potresti avvalerti degli 8 giorni del diritto di recesso..
l'altra possibilità è che tu sia particolarmente preciso..:p

un video o delle immagini chiarirebbero comunque la situazione..puoi farlo?
 

vivoli

New member
creed scritto:
ciao e benvenuto..
detto così sembrerebbe che ti è capitato un pezzo difettato e DEVI chiedere il cambio!
dove l'hai comprato, perchè potresti avvalerti degli 8 giorni del diritto di recesso..
l'altra possibilità è che tu sia particolarmente preciso..:p

un video o delle immagini chiarirebbero comunque la situazione..puoi farlo?

con delle foto o dei video nn si nota niente, non è cosi macrosopico,
ma come si fa a stingere le cerniere ? dove stanno ste viti ?
 

gricor

New member
Ciao!

Anch'io ho l'F3SV (Ap082C).

Non ho notato i difetti di cui parli, cmq oggi lo controllo al microscopio ;)

L'unica cosa che ho notato e' che alla chiusura, sembra sentirsi solo il rumore d'aggancio dell'uncino di dx. Ma in realta' si aggancia bene da tutti e 2 i lati.
 

lex

New member
puo' capitare una cerniera "ballerina"
era un difetto molto diffuso in passato, ora sinceramente mi capita molto di rado: le cerniere del display sono sempre ben salde
 

lex

New member
si
dipende da notebook a notebook. di solito gli Asus hanno una vite sul retro del portatile in corrispondenza di ciascuna cerniera,assicurati che siano strette