Puglisi

New member
bene...ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto.
Avevo pensato di prendere un pc con la telecom..ma adesso vedendo i vostri commenti ci ho ripensato..
e ho visto questo..ma ho pokissimo tempo x decidere!

com'è?

TOSHIBA Satellite L40-157
NOTEBOOK
Intel® Dual Core T2310 HD 160 GB Serial ATA, 2 GB RAM Scheda Grafica Intel GMA X3100 DVD±R SM DL, Display 15,4" Wide XGA Wireless LAN 802.11 b/g, Windows® Vista™ Home Premium


in alternativa vorrei spendere nn + di 800 euro mi sapete consigliare un ottimo pc?grazie!!!!;)
 

K88

New member
Puglisi scritto:
bene...ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto.
Avevo pensato di prendere un pc con la telecom..ma adesso vedendo i vostri commenti ci ho ripensato..
e ho visto questo..ma ho pokissimo tempo x decidere!

com'è?

TOSHIBA Satellite L40-157
NOTEBOOK
Intel® Dual Core T2310 HD 160 GB Serial ATA, 2 GB RAM Scheda Grafica Intel GMA X3100 DVD±R SM DL, Display 15,4" Wide XGA Wireless LAN 802.11 b/g, Windows® Vista™ Home Premium


in alternativa vorrei spendere nn + di 800 euro mi sapete consigliare un ottimo pc?grazie!!!!;)
Il processore è un pò datato e la scheda grafica è adatta principalmente per uso office. Sugli 800 euro penso che puoi trovare un buon Pavilion dv6500/dv6600 (sopratutto il primo perchè dovrebbe calare di prezzo a causa della svalutazione).
 

Dgenie

Active member
dipende per cosa ti serve il computer portatile e a che prezzo prendi il Satellite L40
è comunque un notebook economico della passata generazione
 

Puglisi

New member
mmm....sinceramente??
beh cerco un pc ke nn si blocchi ogni istante mentre gioco a The sims 2 eheh
e poi ke nn s'impalli se ho aperto msn e emule e vedo qualke blog o altro ancora.
Cmq...sì ero orientata verso un pavilion
 

K88

New member
Puglisi scritto:
mmm....sinceramente??
beh cerco un pc ke nn si blocchi ogni istante mentre gioco a The sims 2 eheh
e poi ke nn s'impalli se ho aperto msn e emule e vedo qualke blog o altro ancora.
Cmq...sì ero orientata verso un pavilion
Se vuoi un pò giocarci lascia perdere i notebook con l'Intel GMA X3100. Prendi almeno un portatile dotato di 8400M GS (o una ATI equivalente, anche se sinceramente preferisco nvidia per il supporto software). Per le RAM sicuramente 2gb e processore almeno da 2ghz (vedi se in giro trovi ancora i T7300 perchè i nuovi T7250 sono peggiori).
 

bani23

New member
se vuoi un notebook che ti consenta anche di giocare, devi prendere un Acer 5920 a 899 euro. questa è la base..inutile risparmiare 100 euro e poi non è il notebook adatto a te..