Domof

New member
Salve a tutti. Sono abbastanza inesperto di notebook, ma devo acquistarne uno. Mi servirà per lavoro e non per giocarci. Vorrei, quindi, essenzialmente una macchina affidabile. Il budget a disposizione non può sforare i 1400/1500. Sulla base della vostra esperienza, che modello mi consigliereste?
Grazie a tutti
:)
 

Domof

New member
Lo dovrò portare abbastanza sovente in giro. Perciò preferirei un modello anche relativamente leggero, ovviamente a parità di prestazioni. Grazie
 

enigma

New member
ti consiglio allora un 13 pollici o un 14 pollici..
tra i modelli che mi vengono in mente adesso..ci sarebbe. asus w7s, asus f8v, xps m1330, hp pavilion dv2555ea..di alcuni di questi trovi delle recensioni nella sezione review di questo sito..
se poi sei orientato verso un 12 pollici o un 15.4 pollici..ci sarebbero altri modelli da proporti per quel budget..
 

coes183

New member
prezzo max 1400/1500
leggero
diciamo un 15.4 come schermo?
hai delle preferenze di marca?
lo vuoi molto capiente? per intenderci un hd max 200gb ti basterebbe??
con quel budget ci sono molti modelli...aggiungi qualche altro punto
si andrebbe su u modello con il core2duo
dato che ci sarà ovviamente vista andiamo sui 2gb di ram
scheda video non hai grandi esigenze...della serie una qualunque basta che ci sia?!
 

Domof

New member
Il monitor lo preferirei grande piuttosto che piccolo. Un 15.4 andrebbe bene. L'hd sui 200Gb andrebbe benissimo. Per gli altri aspetti non sono esperto. Vorrei qualcosa che non mi lasci per strada, ecco.
 

nico

New member
già, dato che hai un bel budget e non hai esigenze di giocare 3D il sony Vaio FZ2 è perfetto.
oppure, se vuoi un po' di portabilità in piu', vai sul Sony VAIO CR2, che è anche molto carino esteticamente
 

coes183

New member
i sony sono più carini esteticamente...diciamo che devi orientarti tra sony ed asus...
oltre asus f3sv. potresti pensare ad un sony VGN-FZ21M o sony VGN-FZ21S.