reaper

New member
boh guarda nel sito ci sono varie offerte che ti danno con gli stessi componenti prezzi diversi quindi il consiglio e di provarli tutti e trovare il prezzo più basso (non so perchè facciano così forse riescono a ingannare molte persone in questo modo) comunque il consiglio rimane sempre quello di chiamare un operatore dell e farti fare un'offerta da loro chiedendo anche uno sconto se possibile
 

Cortina

New member
Vi riporto l'ordine finale, per una conferma da voi "opinion leader".....

XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M
Display 15.4" WXGA+ Widescreen (1440x900) TFT with Truelife
Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent
Free upgrade from 3GB to 4GB 667 MHz
Sconto 50 Euro
CCFL backcover black & 2.0mp camera
Documentation Italian XPS M1530
Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord
Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers)
Memoria doppio canale da 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM
Hard Drive 320GB SATA (5400rpm)
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW
AC Adapter 90W - 3 Pin
Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion
Custodia non inclusa
Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT
Dell Travel Remote control
Modem Not Included
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR
Internal Keyboard Italian (QWERTY)
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS)
Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino
Dell Support Center 2.0
Italian - Adobe Reader 8.1
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD)
No Warranty Upgrade
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support)
No Accidental Damage Support

Il prezzo finale è 1169,00euro......che ve ne pare? confermo o trovate qualche incongruenza che la mia ignoranza in materia mi occulta??'

Grazie ancora
 

K88

New member
Non male come configurazione, considera però che il sistema operativo a 32 bit potrà sfruttare solo 3070mb dei 4gb di RAM quindi valuta tu se non è il caso di cambiare copia OEM di Windows Vista.
Windows Vista a 64 bit l'ho provato per un pò di tempo e devo dire che è molto migliorato rispetto a Windows XP Professional x64.
La scheda video non è una geforce 9 ma secondo me va più che bene.
 

reaper

New member
no dovresti mettere un sistema operativi a 64 bit per sfruttare tutti e 4 i gb di ram ma tanto se ne metti 3 il prezzo non cambia quindi sorvola...
per quella dotazione comunque ottimo prezzo...
 

Cortina

New member
ah ok mi sono informato!!! ora vedo se posso mettere quello! ma costera molto di piu?e in termini di prestazioni il guadagno è tanto?
 

simone_s

New member
reaper scritto:
i2) la ventola parte abbastanza spesso direi ogni 7 minuti in media e rimane accesa per 5 minuti soprattutto a causa della cpu che scalda molto nei modelli T7500 e T7700 o T9300 T9500...comunque direi che il rumore della ventola per me non è eccessivo quando parte direi nella norma...

per il resto è un ottimo pc che consiglierei a tutti
Ciao che tu sappia questo problema esiste anche con i dischi a 7200 rpm?
Stavo pensando ad una configurazione con t9300 e hd 200gb 7200 rpm

Grazie
Simone