reaper

New member
se hai il modem alice bianco con le antenne non hai bisogno di niente basta quello per navigare con la wi-fi
 

reaper

New member
My4 scritto:
Questo computer quanto pesa???
2,72kg
La webcam e comoda anche se NON regolabile???
la webcam non è delle migliori...comoda non direi proprio perchè non è regolabile...
Quanto tempo ci vuole dal pagamento effettuato a quando ricevi il computer a casa tua???
dipende che metodo di pagamento scegli...con carta di credito sui 7/10gg con bonifico bancario sui 15/20gg
 

My4

New member
N0...Il mio modem non e bianco con le antenne..non ne ha proprio di antenne.....
E argento con scritto Modem ADSL(DSL-302T)
Quindi mi sa che da li non posso collegare il secondo computer,quello portatile???

Dovro farmi dare da Alice un modem wi-fi??Sai dove mi devo rivolgere??:silly:
 

My4

New member
Ok..allora e piutosto pesante...ma se voglio un portatile con buoni prestazioni il pese sara' piu meno cosi??( non devo portarlo tanto in viaggio...piu in giro per casa...)

Le altre funzioni che mi servono sono ottimi ???in questo pc...grafica,velocita',qualita' schermo,lavorazione video e foto,giochi,MESSENGER...etc...????

Hai se no un altro computer da consigliare anche di altra marca...che ne pensi di ASUS G1S o G2S???Sono migliori o pure no???
:side:
 

reaper

New member
per il modem penso che tu debba effettuare la promozione da 2mb in su per lo meno a me lo hanno dato con la flat a 2mega...
il peso per un 15.4 mi sembra buono è difficile trovare di meglio...
per le altre funzioni è ottimo molto veloce e prestante...
per l'asus g1/g2 non te li consiglio sono adatti ai videogiocatori scaldano molto sono pesanti e la batteria dura poco...inoltre sono abbastanza vecchi aspetta magari se escono nuovi modelli
 

My4

New member
Grazie,altrimenti hai un altro computer migliore o piu adatto anche di altra marca con le stesse qualita' da consigliarmi??Il budget massimo 1200-1300 euro...

Il mio computer deve fare:

Ottima grafica e visione 3D
Lavorazione foto in photoshop
Lavorazione e masterizzazione video
Giochi ultima generazione
Messenger,communicazione
Office,outlook

Deve avere:
Scheda GRAFICA di QUALITA SUPERIORE
Webcam,alterparlanti integrati
Wi-fi
Bluetooth
Non troppo peso(2,7 kg o meno) ma robusto e resistente
HDMI
Almeno 3 USB 2,0


Mi hanno detto che posso trovare un computer con queste qualita
anche a 700-800 euro.....e vero e se si quale/i

My4



:huh: