My4

New member
Ciao!!!

Sono alle prime armi con i portatilie e sto per acquistare uno...
Sono indirizzata sul computer DELL XPS M1530 che ho letto varie recenzioni che gli da un buon voto...

Adesso lavoro con un computer stationario di marca Pacckard Bell con windows XP e mi trovo molto bene

Non intendendomi di portatili vorrei un consiglio se questo computer della DELL puo andare per me

Vorrei aiuto con le CONFIGURAZIONI e le GIUNTE da SCEGLIERE/COMPRARE al momento del ordinazione visto che non mi intendo

Con il portatile vorrei:

Lavorare con una ottima grafica
poter fare i giochi PC moderni
Lavorare in photoshop
Lavorare con film,masterizzazione,converzione
Avere uno schermo con ottima qualiita' visiva
Avere un computer veloce


Questo computer quanto pesa???

Ha la borsa inclusa al acquisto??

Mi serve il BLU-RAY??e se giunta questa funzione non poi piu usare i DVD NORMALI??
(Ho i normali DVD-DIVX lettori per i DVD di FORMATO CLASSICO)

Ho letto che non ha la funzione LUCE NOTTURNA...e un problema...altrimenti la luce dello schermo e buona e senza riflessi???

Ha solo tre USB ho saputo(sono tutti di 2,0??)N
Normalmente quanti USB ha un portatile???

La webcam e comoda anche se NON regolabile???

Quanto tempo ci vuole dal pagamento effettuato a quando ricevi il computer a casa tua???

Un altra cosa...ho l'Alice ADSL per il fisso come mi collego a internet con il portatile in casa senza fili
posso collegare anche quello con lo stesso abbonamento ALICE e COME???

Attendo con le vostre risposte!!!Grazie!!
:unsure: My4
 

Galadh

New member
Il lettore o masterizzatore blu-ray, legge e masterizza anche DVD, DVD DL, CD, etc. E' una funzionalità aggiunta il Blu-Ray, quindi non ti preoccupare.
Le porte dovrebbero essere tutte 2.0, e di solito un 15.4 pollici ne ha 3 o 4.
Per Alice, se hai un router puoi utilizzarlo tranquillamente, anche con il WiFi volenso, se il router è wifi. Non ci sono problemi di sorta, basta configurarlo normalmente.