K88

New member
Purtroppo gli schermi opachi vengono ancora montati principalmente sulle serie di fascia professionale...anche il Pavilion dv7 ha tutti schermi lucidi.
Prova a vedere un Toshiba Tecra.
 

Koletz

New member
Grazie per il suggerimento! Ho guardato un po' tutte le marche, ma alla fine sono giunto alla conclusione che per avere uno schermo opaco devo A) spendere il doppio per un notebook professionale oppure B) rinunciare a cose come risoluzione (i 15" con schermo opaco che ho trovato erano tutti 1366x768) o sistema operativo...

Quindi me la metto via, anche perchè tutto sommato il notebook mi servirebbe solo in sostituzione temporanea del desktop...
 

zUorro

New member
Allora, scusate il ritardo, lo schermo è lucido, diciamo normale per intenderci, sul 17 non è possibile attualmente montare qello antiriflesso strafigo... la tastiera non è retroilluminata
 

zerogradi

New member
Grazie per la risposta..cmq aspettiamo una recensione completa...come si comporta questa scheda video da 3gb...semai con un gioco...
 

andy76

New member
Ciao a tutti, sono nuovo,
Anch'io attendo una recensione dell' xps, in primis a me interessano la qualità dei materiali e la robustezza generale.
Lo schermo si muove leggermente avanti ed indietro quando di si digita?
La testiera è robusta o flette in giù in alcuni punti?
Misure dell'alimentatore? (nel precedente modello era letteralmente un mattone)

Grazie
 

andy76

New member
Altra cosa importante... sul sito dell usa un utente si lamenta del calore che si sviluppa sotto la tastiera, si può avere un feedback anche su questo? grazie
 

binaz

New member
Ciao a tutti! Oltre alle caratteristiche tecniche note (CPU, scheda video ecc) il DELL XPS 17 come è messo a porte (USB, HDMI, Bluetooth, ecc)? zUorro mi daresti qualche info? Grazie in anticipo!
 

K88

New member
Le porte le trovi direttamente sul sito Dell, comunque in pratica ci sono:
1 Mini DisplayPort,2 USB 3.0, 2 USB 2.0 (1 combo eSATA/Powershare), 1 Connettore di rete LAN 10/100/1000 integrato (RJ45), 1 HDMI 1.4, 1 Connettore per alimentatore CA, 2 Jack audio cuffie con supporto SPDIF, 1 ingresso microfono.