tomas

New member
infatti o provato a inserire i dati il pagamento contrassegno non ce' con carta di credito si paga +3,4% del prezzo ma dove e' mai esistito questo?? o provato a chiamare e non rispondono... bohh...
una domanda per cortesia ma e' possibile che non si trova in giro da nessuna parte l'asua n73 jh o n73 jw??? e' cosi' difficile???
 

ale.mengo

New member
comunuqe su stock digitale lo hanno finito. io ho mandato una mail e il sito non è aggiornato. comunuqe l fatto che non rispondono è perche i siti on line gestiscono molti ordini e sono in pochi a lavorarci. anche wireshop che è sicuro e un bel sito non rispondono al telefono. se vuoi hanno rmi hanno risposto al telefono questi nionshop. ce l'hanno disponibile a 1299 euro piu spedizione. consegna 4 5 giorni lavorativi. comunque n73jq ty076v ce l'hanno a buon prezzo su comprosicuro. costa in promo 1189 euro. sono indeciso ora se prendere xps da 17 asus n73jq o envy. cosa mi consigliate?
 

tomas

New member
ma io non indendevo n73jq ma n73jw che e' ben diverso.. comunque ti consiglio envy 17 ha la scheda video piu' performante.. ciao
 

ale.mengo

New member
si ma scalda parecchio. per caso hai avuto modo di sentirlo? io si e sicneramente mi sembra un bel fornetto. comunque n73jw io non lo trovo. che modello è? n73jh ha pero il masterizzatore bluray e a quel prezzo considerando anche che asus da un anno di casco non è male.
 

ale.mengo

New member
N73jw che modello e' . Comunque se vai su comprosicuro ce l'hanno a 1189. Controlla. Rispondono al telefono e fanno pad con paypal. Cosa dici
 

Dgenie

Active member
si gli Envy 17 serie 1100 scaldano un po' meno per via di un aggiornamento del BIOS (non so pero' se lo stesso aggiornamento è disponibile anche per gli Envy 17 serie 1000)