ale.mengo

New member
Sicuramente anche io la penso così. Aspetto qualcuno che mi dica quale sia il più affidabile. Il Dell si potrebbe avere con configurazioni meno potenti ma visto che la diffetenza e' minima credo sia meglio prendere questi.
 

frenbu

New member
ciao a tutti, sono anch'io interessato all'acquisto dell' xps 17 o 15, volevo capire se il monitor è di tipo lucido oppure opaco.. se fosse lucido sarebbe fastidiosetto.. nessuno l'ha visto??

ciao a tutti
Francesco
 

toio

New member
Ciao,
Ieri ho chiesto info in assistenza chat dell.it per il 15", premetto sono veramente poco preparati, ho chiesto all'operatore info sul display non mi ha saputo rispondere!!! Non mi ha saputo neanche rispondere se la tastiera è retroilluminata...comunque di solito quando non è specificato il display è lucido purtroppo :( ma il B+RG dovrebbe essere "buono" come colori...
 

Dk87

New member
Per la potenza della scheda grafica non devi basarti sulla memoria a bordo, diciamo che le 2 schede si equivalgono l'ati ha qualche mhz in più ma non è quello che deve fartela sceglire, forse nvidia con alcuni tipi di software potrebbe essere meglio( software su linux o professionali) ma essendo davvero sullo stesso piano a questo punto diciamo che entrambe sanno il fatto loro entrambe directx 11 quindi vai tranquillo con il notebook in generale senza soffermarti troppo sulla scheda video che in entrambi i casi sa soddisfarti.
 

ale.mengo

New member
purtroppo la dell ha avuto un problema e non mi ha mandato avanti l'ordine che invece credevo confermato. oggi li ho chiamati chiedendo spiegazioni mi hanno detto che dovevo rifarlo. gli ho detto che ci pensavo un attimo. in effeti ora hp envy 17-1020el è sceso addirittura a 1280 euro. che faccio?
 

tomas

New member
scusate ragazzi se mi intrometto e dove si troverebbe hp envy 1020-el a 1280 euro???? mi postate un link??? gentilissimi....
 

tomas

New member
domanda stupida scusate ma se ne sentono tante in giro, e' sicuro il sito??? qualcuno l'ha usato? scusate ancora....