Jzen

New member
t7700 3gb 200gb a 7200rpm 1280x800 wireless n
l'ho pagato il 28 dicembre 1350€ adesso ci risparmi 200€ almeno
stessa conf con 1440x900 e non ho spuntato meno di 1324€!!

che commerciale hai avuto?

e tu moaiamorfo?
 

Jzen

New member
ah, dimenticavo.... il 28 dicembre c'erano i 200€ di sconto sul prodotto e il coupon x lo sconto del 10%....
Ad oggi son calati leggermente i prezzi ma non ci sono + quelle promo
 

reaper

New member
Jzen scritto:
ah, dimenticavo.... il 28 dicembre c'erano i 200€ di sconto sul prodotto e il coupon x lo sconto del 10%....
Ad oggi son calati leggermente i prezzi ma non ci sono + quelle promo
no c'erano 150€ di sconto e non sapendo ancora dello sconto del 10% non ne ho potuto usufruire...l'ho scoperto una settimana dopo...cmq il mio commerciale (Michele C.) è stato molto simpatico e onesto dato che avevo accettato già un'offerta ma lui mi ha richiamato subito dicendomi che c'erano altri sconti di cui potevo usufruire quindi direi meglio di così non mi poteva andare :p
 

Sistog

New member
Ha me ha regalato un pezzo del pc visto che non avevo usato il coupon.. :) ci ho guadagnato anche perchè costa di più...

me lo ha detto la commerciante che il 12 dovrebbero esserci le promozioni e ogni mercoledì cambiano le configurazioni
 

moaiamorfo

New member
Jzen scritto:
stessa conf con 1440x900 e non ho spuntato meno di 1324€!!

che commerciale hai avuto?

e tu moaiamorfo?
io Stefano T, molto cortese e disponibile.
per ora ho bloccato l'acquisto in virtù delle nuove (speriamo) offerte di mercoledì prossimo. mi auguro proprio che propongano i Penryn (e magari allo stesso prezzo), così come accaduto già in qualche store online DELL in giro per il mondo.

per i possessori del note: in quanto tempo vi è arrivato?

grazie. :)
 

Sistog

New member
2 Settimane.. ma fai conto che alcuni lo hanno ordinato a dicembre e lo stanno ancora aspettando... cmq ti consiglio una configurazione via di mezzo.. non troppo potente (guardando i miei bench con quelli più potenti cambiano di pochi punti.. neanche un centinaio..) ma non troppo scarso.. (li la differenza si sente..)
 

Sir Joe

New member
Nah, non esagerare adesso...:p
Non l'hanno ordinato a Dicembre, se ti riferisci a Ser Yo (uh, mi ricorda qualcuno...) e compagnia...
Hanno ordinato un notebook a Dicembre, era difettoso, per risolvere il problema hanno dovuto riordinare e ancora non hanno nulla in mano mentre Dell ha i loro soldi da dicembre...
Ma per fortuna ancore attese maggiori di due mesi (da metà gennaio ad ora) non ve ne sono state.
ugualmente, un mese è per me indecente.
Dell dovrebbe organizzare la gestione dello stock dei pezzi in fabbrica in modo che non manchi mai nulla, e che non vi siano attese superiori alle due o massimo massimo 3 settimane nel peggiore dei casi.
Sono sicurissimo che dovrebbe e quasi completamente sicurissimo che potrebbe.:laugh: