Jzen

New member
Jzen scritto:
Sir Joe scritto:
:p
Non vedo l'ora che arrivi....
L'ho scelto blu...
Vi dico come l'ho configurato: T7700, 8600M GT, 3Giga Ram, 160Giga 7200rpm HD, WXGA+, Wireless N, Batterie da 9 e da 6, Modem 56k esterno usb, 4 anni garanzia. Mi dimentico qualcosa? Si, il DVD+/-RW, i 200 euro di sconto più il 25% sulla garanzia e il 10% di coupon. Le spese di spedizione regalo della commerciale ottima (viva Claudia!). Prezzo finale, non ve lo dico o creo invidia... B)
no no ... dimmi dimmi che sono interessato pure io!
anzi se mi passi anche il contatto della commerciale.... ;) (ma è trattabile a livello di sconti?)
In sostanza...considerando che il coupon l'avrei anche io (anche se scade domani, ma tanto lo rinnoveranno ancora, almeno spero), il 25% sulla garanzia è già una promo loro....i 200€ di sconto e le spese di spedizione sono state omaggiate dalla commerciale perchè è lei brava o perché si tratta di una sostituzione di un reso?
 

TheMaster

New member
Sir Joe scritto:
:p
Non vedo l'ora che arrivi....
L'ho scelto blu...
Vi dico come l'ho configurato: T7700, 8600M GT, 3Giga Ram, 160Giga 7200rpm HD, WXGA+, Wireless N, Batterie da 9 e da 6, Modem 56k esterno usb, 4 anni garanzia. Mi dimentico qualcosa? Si, il DVD+/-RW, i 200 euro di sconto più il 25% sulla garanzia e il 10% di coupon. Le spese di spedizione regalo della commerciale ottima (viva Claudia!). Prezzo finale, non ve lo dico o creo invidia... B)
io l'ho preso praticamente uguale ma senza modem esterno e ho pagato 1031 €... tu?
 

Jzen

New member
TheMaster scritto:
Sir Joe scritto:
:p
Non vedo l'ora che arrivi....
L'ho scelto blu...
Vi dico come l'ho configurato: T7700, 8600M GT, 3Giga Ram, 160Giga 7200rpm HD, WXGA+, Wireless N, Batterie da 9 e da 6, Modem 56k esterno usb, 4 anni garanzia. Mi dimentico qualcosa? Si, il DVD+/-RW, i 200 euro di sconto più il 25% sulla garanzia e il 10% di coupon. Le spese di spedizione regalo della commerciale ottima (viva Claudia!). Prezzo finale, non ve lo dico o creo invidia... B)
io l'ho preso praticamente uguale ma senza modem esterno e ho pagato 1031 €... tu?
stesso schermo? il wxga+ da 1440x900?
e stesso hdd? 160gb a 7200rpm?
e come hai fatto a pagarlo così poco?!?!?
dai dai...che magari me lo faccio anche io.... ;)
 

Sir Joe

New member
Dgenie, no, sto aspettando la nota di credito per chiudere l'ordine.... Se tutto va bene domani è fatta, e speriamo, dato che pare che ci sono ritardi sui T7700 e la 8600...

TheMaster, a quel prezzo non la puoi avere preso ne ora ne mai con tutto quello che ho elencato. Sicuro hai messo uno o massimo due anni di garanzia. Guarda, con i 200 euro (che, Jzen, no, non li ha tolti lei, perchè gli XPS sono l'unico sistema su cui non fanno sconti. E' un offerta che scade anch'essa domani... Io fossi in te chiamerei per farmi fare un preventivo, durano 5 giorni, ma se gli dici che hai una ragione precisa, se è un buon commerciale (come Claudia) te lo fa durare di più. E se poi rinnovano o migliorano l'offerta, rifai il preventivo, se no nel frattempo hai bloccato i 200 euro di sconto, il 25% sulla garanzia, e il coupon -che sarebbe solo sugli ordini on-line, ma che invece i cimmerciali in gamba te lo fanno usare anche per telefono), il coupon, il 25% sulla garanzia, il regalo delle spese, e tutto il resto, io starò pagando 1350 euro finali iva inclusa. Poi come che la IVA la scarico, pagherò un 1100 finali, ma è un altro discorso.
Dicci come lo hai configurato per avere 1031 con IVA inclusa!
Ah, Jzen, comunque Claudia è del settore aziende, se non hai partita iva o qualcuno che te la "presta" e ti restituisce la iva, Claudia non può assisterti...
 

Jzen

New member
Sir Joe scritto:
Dgenie, no, sto aspettando la nota di credito per chiudere l'ordine.... Se tutto va bene domani è fatta, e speriamo, dato che pare che ci sono ritardi sui T7700 e la 8600...

TheMaster, a quel prezzo non la puoi avere preso ne ora ne mai con tutto quello che ho elencato. Sicuro hai messo uno o massimo due anni di garanzia. Guarda, con i 200 euro (che, Jzen, no, non li ha tolti lei, perchè gli XPS sono l'unico sistema su cui non fanno sconti. E' un offerta che scade anch'essa domani... Io fossi in te chiamerei per farmi fare un preventivo, durano 5 giorni, ma se gli dici che hai una ragione precisa, se è un buon commerciale (come Claudia) te lo fa durare di più. E se poi rinnovano o migliorano l'offerta, rifai il preventivo, se no nel frattempo hai bloccato i 200 euro di sconto, il 25% sulla garanzia, e il coupon -che sarebbe solo sugli ordini on-line, ma che invece i cimmerciali in gamba te lo fanno usare anche per telefono), il coupon, il 25% sulla garanzia, il regalo delle spese, e tutto il resto, io starò pagando 1350 euro finali iva inclusa. Poi come che la IVA la scarico, pagherò un 1100 finali, ma è un altro discorso.
Dicci come lo hai configurato per avere 1031 con IVA inclusa!
Ah, Jzen, comunque Claudia è del settore aziende, se non hai partita iva o qualcuno che te la "presta" e ti restituisce la iva, Claudia non può assisterti...
sì me lo hanno detto quelli del supporto ;) ma ho un altro nome di un'altra ragazza
una domandina sir joe, potresti riportarmi la conf completa del tuo preventivo?
altra domandina, ma il wxga+ ho visto che parla di TFT, che differenza c'è fra gli altri 2 pannelli disponibili che sono dichiaratamente UltraSharp?
 

TheMaster

New member
bhe avevo un altro sconto visto che la ditta aveva comprato una 20 di PC.. l'ho messo dentro nella ditta e ha fatto un megasconto.. :) non so se vale.. cmq è =.. e anche il prezzo mi era venuto =.. prima dello sconto..
 

Sir Joe

New member
Jzen, TFT significa a matrice attiva. Un tecnico Dell che considero preparato mi ha spiegato che è da molto tempo che non esistono più display a matrice passiva. Quindi sono tutti TFT. E sono tutti Ultrasharp, o nessuno lo è: Ultrasharp è per gli opachi. I lucidi usano tecnologia True life che si basa sulla Ultrasharp, migliorandola ulteriormente. Per cui tutti i true life hanno le caratteristiche di un ultrasharp.
Per il preventivo, posso anche passartelo, ma non so quanto serva: devi considerare una cosa, i commerciali possono fare sconti o regalini, ma non tutto il tempo e a tutti. Io ho avuto una storia sfortunata con l'altro notebook che mi ha venduto Claudia, quindi immagino che per questo ha fatto uno sforzo anche se mi aveva anticipato che in realtà questa volta poteva fare ben poco, perchè sul XPS non gli è permesso fare sconti.
Quello che posso dirti come dritta è che ci sono cose che a loro viene più facile fare: aggiungere una batteria di riserva, o uno zaino, o togliere le spese di spedizione, fare il favore di farti passare il coupon anche se è solo per gli ordnini on-line, metterti il Vista Business allo stesso prezzo dell'Home anche se sarebbe 14 euro in più... (e comunque non credo vale la pena, io ci ho ripensato e ho rimesso il Home), o metterti il 160giga anche se non è previsto, e ci risparmi 8che non è come fartiuno sconto, ma aiuta)...
Sconti lei non me ne ha fatti, in effetti... Non questa volta. Sul latitude, wow, sconti meravigliosi...
la mia configurazione è esattamente quella che offrono su "privati" con i 200 euro di sconto, am ho aggiunto il t7700, il wireless N, il disco è da 160giga a 7200rpm, il display WXGA+, e ho preso il modem esterno che costa pochissimo, e una patteria da 6 celle aggiuntiva (la primaria è da 9 celle). e ho 4 anni di garanzia...

Approposito The Master, non ho capito niente di quello che mi hai risposto ;) Ma quanti anni di garanzia hai preso? Il prezzo è senza iva? Comunque, non capisco, il prezzo è scontato per via dei 20 pc o ugualmente ti costava lo stesso? C'erano coupones e offerte? Quando lo hai preso?
 

Jzen

New member
Sir Joe: grazie per tutte le info ... un tecnico Dell mi ha spiegato che in realtà sul sito c'è un errore. il 1280x800 NON è Ultrasharp...solo il 1680x1050 lo è...e Ultrasharp impatterebbe solo sugli angoli di visualizzazione. Tutti sono TFT e tutti sono TrueLife, il che, a parer loro, dovrebbe voler dire che tutti hanno la stessa luminosità.
Per il preventivo mi interessava solo x le caratteristiche complete, non per fare rapporti / confronti sul prezzo (anche se poter avere un punto di riferimento fa sempre leva)
 

Jzen

New member
Sir Joe: grazie per tutte le info ... un tecnico Dell mi ha spiegato che in realtà sul sito c'è un errore. il 1280x800 NON è Ultrasharp...solo il 1680x1050 lo è...e Ultrasharp impatterebbe solo sugli angoli di visualizzazione. Tutti sono TFT e tutti sono TrueLife, il che, a parer loro, dovrebbe voler dire che tutti hanno la stessa luminosità.
Per il preventivo mi interessava solo x le caratteristiche complete, non per fare rapporti / confronti sul prezzo (anche se poter avere un punto di riferimento fa sempre leva)