TheMaster

New member
reaper scritto:
TheMaster scritto:
Ragazzi a qualcuno è già arrivato? mi può dire se cosa c'è nella scatola.. mi spiego.. ho visto su dei video e su dei forum che l'm1530 arriva in una busta che coniene un porta notebook abbinato al notebook con dentro il notebook.. mi confermate? grazie
nella scatola ti arriva una specie di borsa porta notebook i dvd il porta dvd le cuffie il telecomando e naturalmente l'alimentatore
Ottimo! un'altra sopresa allora.. ma com'è questa specie di borsa? rigida, morbida,foderata,magnetica,zip? come ci sta dentro il computer?
 

Sir Joe

New member
L'ho notato anche io, ma pare che la voce si riferisca a borse e zaini vari. Questa che viene è uno Sleeve, o Pelle, o fodera, o fodero, non so come lo si può chiamare...
Dovrebbe essere incluso.:dry:
 

reaper

New member
tranquilli la custodia è compresa al 100%...ed è proprio quella che si vede in quel video...custodia non inclusa si riferisce come dice Sir proprio ad un eventuale acquisto di zaini borse da trasporto...infatti quando fai la configurazione dal sito che scegli i componenti c'è proprio un elenco di borse da inserire e borse non inclusa si riferisce proprio a quell'elenco ;)
 

TheMaster

New member
Ragazzi oggi c'è scritto SPEDITO.. idea su quando arriva?? loro dicono entro l'8.. però ci vogliono 2 settimane per spedirlo?? non credo in media quanto ci mette.. considerando anche che sono vicino a milano e quindi in un posto facilmente raggiungibile
 

TheMaster

New member
ma tu riesci a tracciarlo?? io sono così sia per il pc che per un'altra consenga..

L'ordine è stato spedito in data 16/01/2008 Fase:5. Spedito

L'ordine è stato trasmesso al partner di spedizione (vettore)/servizio postale.
Per ulteriori informazioni, inclusi eventuali aggiornamenti sulla data di consegna prevista, utilizzare il collegamento fornito per accedere al sito Web del vettore.

Informazioni dettagliate

Informazioni sull’Ordine
Codice Cliente Dell : IT*
Numero d’Ordine Dell: 91*

Ulteriori Informazioni
Data dell'ordine: 14/01/2008
Data di consegna prevista (entro la data specificata): 24/01/2008

Stato della consegna: L'ordine è stato dato in consegna al vettore. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate sullo stato della consegna.

Dettaglio del contenuto della spedizione (copia elettronica)

L'ordine è stato spedito in data 16/01/2008
Solo che dal 16 non ho ancora nessun link o niente per tracciarlo?? idee??
 

reaper

New member
boh non saprei nel sito ups non riesci a trovare niente???
a me è arrivata una mail proprio oggi che mi diceva di rimanere a casa lunedì 28 che dalle 9 alle 18 avrebbero consegnato il pacco...
 

TheMaster

New member
Anche a me sul sito dell'UPS dice che arriva il 28!! WOW!!!! per l'altro pacco invece boh.. è una settimana che è stato spedito e sono ancora in attesa del link al'UPS.. doveva arrivare oggi... mandiamo una mail che è meglio.