reaper

New member
allora il WSXGA+ i possessori dicono che è bellissimo nessun problema essendo lo stesso un samsung
inoltre dai vari video che circolano su youtube anche il 1440x900 mi sembra molto bello...poi bisogna vedere a cosa uno è abituato...io sono abituato al 1024x768 dell'asus e da quello che vedo questi schermi della dell sono bellissimi non c'è paragone...

la 1440x900 è un auo2077
mentre il WSXGA+ un sec 3350 (come detto i possessori sono estremamente soddisfatti)
 

reaper

New member
TheMaster scritto:
Ragazzi a qualcuno è già arrivato? mi può dire se cosa c'è nella scatola.. mi spiego.. ho visto su dei video e su dei forum che l'm1530 arriva in una busta che coniene un porta notebook abbinato al notebook con dentro il notebook.. mi confermate? grazie
nella scatola ti arriva una specie di borsa porta notebook i dvd il porta dvd le cuffie il telecomando e naturalmente l'alimentatore
 

desmogix

New member
RAgazzi stessa questione dell'altro post.
4 GB di ram su un XPS M 1530, ma dell non fornisce OS a 64 bit, per cui sarebbero gestiti solo 3 dei 4 gb dall'OS a 32 bit (o vista Home x32 o ultimate x32)(l'equivalente di 1 gb di ram è allocato dagli OS a 32 bit per mappare i vari bus devices I/O, AGP o PCI, per questo ne rimarrebbero solo 3). Io vorrei che il notebook mi fosse venduto senza OS, per il quale ci penserò io personalmente in seguito. Considerando anche che XP mi piace di più, e che XP x64 supporta fino a 16 gb di ram.
ho qualche possibilità di acquistarlo senza OS?
mi chiedo e vi chiedo: possibile che dell (ho sentito per e mail un'operatore che vagamente dice di non poter vendere senza OS notebook) riunci a vendere il notebook, pur di vendere per microsoft Vista?

grazie a tutti dell'aiuto
 

reaper

New member
no Dgenie non li ho fatti io...

per desmogix non penso che te lo venderanno mai senza vista in quanto è proprio scritto che l'xps è nato con vista...però una volta acquistato puoi sbatterti per dire che ti hanno venduto un software che tu non volevi come vista è la "ricompensa" però missà è sui 50€...
e comunque non mi pare così grave il problema se non vuoi nessun SO quanto ti arriva fai un bel formattone e ci metti quello che vuoi...è così semplice
 

Sir Joe

New member
reaper scritto:
allora il WSXGA+ i possessori dicono che è bellissimo nessun problema essendo lo stesso un samsung... inoltre dai vari video che circolano su youtube anche il 1440x900 mi sembra molto bello... è un auo2077, mentre il WSXGA+ un sec 3350 (come detto i possessori sono estremamente soddisfatti)
Ok, deve esserci stata una variazione perchè adesso mi dicono che esste un solo WXGA+ (1440x900) per il XPS 1530, ed è LG. Se è Auo, e ci sono tanti commenti negativi sul SEC3350 quanti sul WXGA+ AUO, e se veramente non è Ultrasharp, col cavolo che lo prendo.
Già mi sembra strano che ci sia gente contenta del SEC3350, ma mi fa piacere, meglio, anche per me. In realtà ho comenti negativi da qualcuno sul WSXGA+ Samsung (SEC3350) sul XPS, ma sarà un problema di singoli esemplari.
Ma, scusate al ripetizione, a parte rinnovare la domanda (se fosse sfuggita a qualcuno) su se ci sono qui in ascolto (HEY!?) felici possessori del WXGA+ su XPS 1530, inoltre, ma siamo sicuri che non è Ultrasharp? Come si può sapere per certo?
Ah, pardon, una ultima cosa: chi dei possessori ha avvertito al scossa sulla parte di alluminio con il alimentatore a 2 poli?
 

desmogix

New member
grazie reaper della dritta. però il formattone non me lo leva nessuno è vero, ma perchè devo comprare vista? perchè pagarlo? a questo punto pago per xp x64..
grazie
fatemi sapere
 

K88

New member
Anche su notebook di altre marche con 4gb di RAM viene fornita la versione OEM a 32bit, evidentemente hanno un contratto preciso solo per versioni x86.
Inoltre la copia di Windows Vista essendo OEM non può essere neanche convertita in 64bit come si fa per le copie retail (acquistate in negozio). L'unica cosa è cercare un rimborso del sistema operativo dopo l'acquisto oppure bisogna accontentarsi.
 

desmogix

New member
si infatti, Avranno qualche accordo preciso, solo che è anche controproducente, perchè io sarei disposto a comprare win xp x64 autentico senza far storie, do a cesare quello che è di cesare, invece così si creano una serie di compilicazioni superflue.
ma voi dite che insistendo un po' al tel, visto che sto comprando un notebook da 1800 euri mi fanno stò "favore"?