sonic

New member
paslelxi scritto:
lex scritto:
ma allora i 300 euro di sconto li fanno come standard! :laugh:
tu pensa chi lo paga 1800 euro come si sente a leggere questa discussione!:S
già...B)

allora ho concluso felicemente per il dell xps 1530 (black...yes black! :laugh: ) - prezzo: 1549.88 eurozzi.

praticamente sono riuscito ulteriormente a scontarmi 10 eurozzi ...lol :)

la configurazione è quella detta nel primo post, prezzo di listino (che poi è quello che si dovrebbe pagare per il reale valore di mercato di questo note ;) ) : 1848 eurozzi.

temo di aver fatto un affarone.

ps: memorie ddr3!!

più di così non potevo fare come prezzo, e più di questo non mi potevo portare a casa per il mio budget...

ho appena controllato uno zepto 6324 W....stessa configurazione, viene 1698 eurozzi.

che volete di più dalla vita??..:p
MI-TI-CO!!!!!
hai fatto un affarone davvero..complimenti ottima macchina. Dell mi è piaciuta stavolta, anche memorie DDR3. io pero' lo avrei preso rosso :blush:
 

reaper

New member
wow mamma mia che offerta poi adesso che noto che sono ddr3 corro subito a chiamare dell e naturalmente cerco di strappare lo stesso prezzo se non meno :p ...1560€ hai inserito anche wireless n??
 

paslelxi

New member
reaper scritto:
wow mamma mia che offerta poi adesso che noto che sono ddr3 corro subito a chiamare dell e naturalmente cerco di strappare lo stesso prezzo se non meno :p ...1560€ hai inserito anche wireless n??
CERTO CHE si B)
 

paslelxi

New member
sonic scritto:
paslelxi scritto:
lex scritto:
ma allora i 300 euro di sconto li fanno come standard! :laugh:
tu pensa chi lo paga 1800 euro come si sente a leggere questa discussione!:S
già...B)

allora ho concluso felicemente per il dell xps 1530 (black...yes black! :laugh: ) - prezzo: 1549.88 eurozzi.

praticamente sono riuscito ulteriormente a scontarmi 10 eurozzi ...lol :)

la configurazione è quella detta nel primo post, prezzo di listino (che poi è quello che si dovrebbe pagare per il reale valore di mercato di questo note ;) ) : 1848 eurozzi.

temo di aver fatto un affarone.

ps: memorie ddr3!!

più di così non potevo fare come prezzo, e più di questo non mi potevo portare a casa per il mio budget...

ho appena controllato uno zepto 6324 W....stessa configurazione, viene 1698 eurozzi.

che volete di più dalla vita??..:p
MI-TI-CO!!!!!
hai fatto un affarone davvero..complimenti ottima macchina. Dell mi è piaciuta stavolta, anche memorie DDR3. io pero' lo avrei preso rosso :blush:
beh, rosso ce l'ha un mio amico (xps 1330 ..), inoltre il black mi dà più l'impressione che resista meglio allo sporco. :)
 

paslelxi

New member
N12X5303 S
XPS M1530 CORE 2 DUO T7700 2.40GHz,800MHz,4M 1 S
Display 15.4" WXGA (1280x800) with Truelife 1 S
Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent 1 S
Sconto 200 Euro excl VAT 1 S
Promo: 3-for-2: 3 Year Consumer XPS Premium Hardware Support 1 S
CCFL backcover black & 2.0mp camera 1 S
Documentation Italian XPS M1530 1 S
Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord 1 S
Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers) 1 S
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1 S
Hard Drive 200GB Serial ATA (7200rpm) 1 S
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW 1 S
Adattatore CA 90W 1 S
Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion 1 S
Custodia non inclusa 1 S
Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT 1 S
Dell Travel Remote control 1 S
Modem Not Included 1 S
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1 S
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1 S
Internal Keyboard Italian (QWERTY) 1 S
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1 S
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1 S
Dell Support Center 2.0 1 S
Italian - Adobe Reader 8.1 1 S
Gratis connessione gratuita ad internet con Tiscali 1 S
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1 S
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support) 1 S
No Accidental Damage Support 1 S
Promo: Vista introduction Online Training (30 Days) 1 S
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1 S
Inspiron Order - Italy 1 S


Totale netto 1,291.57
Spese di trasporto 0.00
Totale IVA 258.31
Totale 1,549.88

:p
 

Jzen

New member
paslelxi scritto:
N12X5303 S
XPS M1530 CORE 2 DUO T7700 2.40GHz,800MHz,4M 1 S
Display 15.4" WXGA (1280x800) with Truelife 1 S
Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent 1 S
Sconto 200 Euro excl VAT 1 S
Promo: 3-for-2: 3 Year Consumer XPS Premium Hardware Support 1 S
CCFL backcover black & 2.0mp camera 1 S
Documentation Italian XPS M1530 1 S
Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord 1 S
Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers) 1 S
Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 1 S
Hard Drive 200GB Serial ATA (7200rpm) 1 S
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW 1 S
Adattatore CA 90W 1 S
Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion 1 S
Custodia non inclusa 1 S
Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT 1 S
Dell Travel Remote control 1 S
Modem Not Included 1 S
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module 1 S
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR 1 S
Internal Keyboard Italian (QWERTY) 1 S
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) 1 S
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino 1 S
Dell Support Center 2.0 1 S
Italian - Adobe Reader 8.1 1 S
Gratis connessione gratuita ad internet con Tiscali 1 S
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 1 S
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and On-Site Support) 1 S
No Accidental Damage Support 1 S
Promo: Vista introduction Online Training (30 Days) 1 S
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to register 1 S
Inspiron Order - Italy 1 S


Totale netto 1,291.57
Spese di trasporto 0.00
Totale IVA 258.31
Totale 1,549.88

:p
Ottimo, complimenti davvero...
ma se non ci dici subito nel dettaglio che tipo di dialettica hai usato e come sei riuscito a farti fare sti scontoni, chiamiamo la Dell e ti facciamo penare per la consegna e la garanzia ;) :evil: ;) :p :p :laugh: :laugh:
p.s A proposito, tempi di consegna?
 

paslelxi

New member
eh...tempi di consegna...brutta storia!, su questo non potevo tirare la corda, ho solo detto che mi sarebbe servito subito per via della tesi di laurea, e l'operatrice, mi ha assicurato di poter procedere ad un sollecito all'atto della emissione dell'ordine di produzione.

..purtroppo temo se ne riparli per il 20 gennaio.....

è un prodotto molto richiesto sul mercato, e come tale, c'è da spettare, ....d'altronde non avendo messo la conf. base, è evidente che i tempi slittano un po'...mi debbo accontentare.

............

sul versante prezzo.

allora, se siete primi clienti....

beh avreste teoricamente diritto ad uno sconto sostanzioso (circa 150 eurozzi), da lì in giù sta alla vostra abilità di dialettica.

non partite sparati a razzo, cominciate a parlare dicendo a cosa più o meno siete interessati....

poi dite che avete visto un po' la conf. dell che rispecchia il vostro interesse...

dopodichè, dite anche che (appena si incomincia a comporre l'offerta...) avete visto in giro conf. simili attorno ai 1500 euro e che più di tanto non volete spendere (parlo dell'xps 1530).

ovviamente quando arriverete a comporre il notebook, sarà evidente che il prezzo ballerà attorno ai 1800 eurozzi....

non vi scoraggiate, che a 1700 scendono....

ma da lì in poi, dovrete far valere il vostro limite di spesa possibile (1500...)

....il resto è noia.

ps: non partite senza un budget limite che vi fanno!! + preparatevi configurazioni simili a prezzi ottimi (ossia delle alternative dell)

e poi non dite di volerlo comprare, senno' non hanno interesse a convincervi...mostratevi indecisi su un eventuale acquisto,..oppure dite " si lo vorrei acquistare, ma a tal prezzo soltanto....altrimenti ho alternative
 

sbullone

New member
scusate ho provato a configurare un dell xps m1530 con ssd, ma è possibile che chiedono 1200 euro in più?:blink: paslelxi, puoi parlare tu con l'operatore? che sconto riesci a strappare?
 

reaper

New member
grazie per i consigli paslelxi...
volevo chiedervi quanto secondo voi un processo 2.4 ghz e un HD da 7200 rpm producano più calore e meno autonomia rispetto ad un 2.2 ghz e un HD da 5400 rpm??
nel senso la prima produce davvero così tanti vantaggi oppure guardando come detto al rumore al calore prodotto all'autonomia non ne vale la pena??? voi che dite il gioco vale la candela?? sono abbastanza indeciso :S
 

paslelxi

New member
sbullone scritto:
scusate ho provato a configurare un dell xps m1530 con ssd, ma è possibile che chiedono 1200 euro in più?:blink: paslelxi, puoi parlare tu con l'operatore? che sconto riesci a strappare?
vedi i consigli che ti ho dato sopra...:)

1200 mi paiono troppissimi,...certo io ho ottenuto uno sconto teorico attorno ai 300 euro,...non mi vanto di nulla, perchè credo che 180 euro di sconto almeno "tutti" sono in grado di ottenerli....da lì in poi sta a voi B)