paslelxi

New member
K88 scritto:
Penso che intendeva le pubblicità che si trovano per i siti web. A volte capita che Dell faccia delle promozioni speciali.
no, nessuna promozione speciale....il prezzo veniva 1850 (dati anche i tre anni di assistenza...):)

ma sono riuscito con la dialettica a convincere l'operatore a propormelo per 1560 euro.
ad una condizione da lui impostami: "dovevo effetturare il bonifico il giorno stesso"

poichè era di pom, e io volevo rifletterci bene, alla fine ho rifiutato.

B)
 

paslelxi

New member
lex scritto:
pero' che offerta...:whistle:
già....

ho appena finito di chiamare la dell...oramai sono deciso a portarmelo a casa...alla fine per la seconda volta spunto 1560 eurozzi (in realtà non è ancora sicuro, dato che il prezzo sarebbe 1549.88 euro, ma mi son scordato la scheda wireless N!!!!:S ...DEVO ASSOLUTAMENTE spuntarla al max per 1560....)

B)
 

paslelxi

New member
t0b1x scritto:
probabilmente vi risolvo il problema della memoria, dovrebbe essere ddr3, questo è il link dove ho trovato quest'informazione quasi, e sottolineo quasi, sicura; viene dal sito della DELL.

http://www1.euro.dell.com/content/p...s=dhs&cs=itdhs1&a=486~0~1571&navla=486~0~1571

anche perchè questo resta sempre xps
si è vero.,....hai ragione sono ddr3....un'altro motivo che mi spinge all'acquisto di questo gioiellino!!

vi terro' informati sul prezzo...appena finisco di contrattare!!!;)
 

lex

New member
ma allora i 300 euro di sconto li fanno come standard! :laugh:
tu pensa chi lo paga 1800 euro come si sente a leggere questa discussione!:S
 

paslelxi

New member
lex scritto:
ma allora i 300 euro di sconto li fanno come standard! :laugh:
tu pensa chi lo paga 1800 euro come si sente a leggere questa discussione!:S
già...B)

allora ho concluso felicemente per il dell xps 1530 (black...yes black! :laugh: ) - prezzo: 1549.88 eurozzi.

praticamente sono riuscito ulteriormente a scontarmi 10 eurozzi ...lol :)

la configurazione è quella detta nel primo post, prezzo di listino (che poi è quello che si dovrebbe pagare per il reale valore di mercato di questo note ;) ) : 1848 eurozzi.

temo di aver fatto un affarone.

ps: memorie ddr3!!

più di così non potevo fare come prezzo, e più di questo non mi potevo portare a casa per il mio budget...

ho appena controllato uno zepto 6324 W....stessa configurazione, viene 1698 eurozzi.

che volete di più dalla vita??..:p