Yayo

New member
Alla fine ha vinto Lui!
Ho approfittato di una super offerta tramite un mio caro amico, dipendente della DELL e l'ho presa al volo.
Eccolo qui:

XPS L502x :
Processore: Intel Core i7-2630QM
Display: 15.6" HD WLED True-Life (1366x768) con 2.0 MP Integrated Camera
RAM: 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel
Disco rigido: 500GB Serial ATA (7.200 rpm)
8x DVD+/-RW Optical Drive
Batteria a 6 celle 56Wh LI-ION
2GB NVIDIA GeForce GT 540M Graphics card
Keyboard : Italian Qwerty Keyboard
Italian Genuine Windows 7 Home Premium SP1 (64 BIT)

Il tutto approfittando dell'offerta per clienti convenzionati DELL a 769€
Che ne pensate?
Per come uso io il pc credo che mi basterà per i prossimi 10 anni :)
Appena mi arriva se volete faccio qualche test!
 

Zimmemme

New member
Nel senso che le usb hanno un problema noto, quello che dopo un po' di utilizzo continuato tendono a scollegarsi e, nei casi peggiori, a costringere al riavvio del pc.
 

Yayo

New member
Non ne sapevo nulla...
Comunque pare che ci siano aggiornamenti per rimediare (visto sul forum ufficiale DELL)
 

webbondo

New member
Ciao, ho trovato in giro alcuni post che lamentano un effetto "retinatura" sul display (a distanza ravvicinata). Mi puoi dare informazioni sulla qualità del display? e indicativamente pregi e difetti (per quel che hai potuto vedere).

grazie
 

Yayo

New member
Se per effetto retinatura intendi i led in vista si... si vedono ma penso sia una cosa relativa anche ad altri portatili. Per me non è un difetto sinceramente.
Oltre a questo dettaglio posso dirti che qualitativamente il display è eccellente e i riflessi sono praticamente assenti da ogni angolazione.
Considera che è disponibile anche il display FULL HD ad altissima risoluzione, che però costa 200€ in più... :(
Se hai altre domande chiedi pure ;)