ste

New member
direi che c'è un nuovo concorrete ovvero il dell Vostro...eccezionale...appena sono disponibilil i dischi a 7200 credo che prenderò quello e con un bell 7700, nvidia 8600 gt, 160x2 a 7200...e utto quello che posso!!!:woohoo: ...tutto spendendo moooolto meno del mac...sono due cose diverse ma credo che questi nuovi dell siano spettacolari anche a livello di case (da quello che ho letto sono ricoperti da una lamina di magnesio:eek:hmy: )...naturalmente aspetterò anche la recensione di notebookitalia...ma sono abbastanza deciso!!!

si accettano sempre consigli...
 

mark81

New member
si qualche utente diceva che le schede tecniche sul sito Dell non coincidevano..per ora mi sembra che non siano configurabili con dischi da 7200rpm
 

ste

New member
mark81 scritto:
si qualche utente diceva che le schede tecniche sul sito Dell non coincidevano..per ora mi sembra che non siano configurabili con dischi da 7200rpm

per ora no,
ma dell (nel sito italiano) sponsorizza anche la configurazione a doppio disco da 160gb a 7200...peccato non siamo ancora disponibili!!!

...cmq ancora non sono del tutto convinto e se uscissero i nuovi toschiba p100?!?
 

ste

New member
ste scritto:
mark81 scritto:
si qualche utente diceva che le schede tecniche sul sito Dell non coincidevano..per ora mi sembra che non siano configurabili con dischi da 7200rpm

per ora no,
ma dell (nel sito italiano) sponsorizza anche la configurazione a doppio disco da 160gb a 7200...peccato non siamo ancora disponibili!!!

...cmq ancora non sono del tutto convinto e se uscissero i nuovi toschiba p100?!?
ma infatti io dicevo i p100 non i p200, dovrebbero essere i top gamma!!!