Mandi

New member
Secondo me 1300euro è un buon prezzo.
Attenzione però che questo modello rischia di sparire (fuori dal canale SonyStyle). Infatti così era successo per l'11zu all'uscita del 21z, e credo succederà anche ora. Credo infatti che Vaio ritiri i modelli. Già ora il numero dei rivenditori è diminuito molto. Attenzione ai prossimi giorni: vedrete che avevo ragione. Di contro potrebbe però accadere che sul sito SonyStyle nelle prossime settimane il prezzo venga tagliato di 100 o 200 euro. Anche questa pratica è comune.

Riguardo al nuovo "31", il prezzo così alto DEVE essere giustificato da qualcosa. Io devo ancora controllare ma lo farò a breve. Qualcuno ha letto su un sito francese che monta Vista a 64bit. Continua invece la saga degli hdd da 4200rpm: non ho più parole oramai.
 

Galadh

New member
E' giustificato dalla crisi finanziaria. La borsa di Tokyo è in fortissima crisi e con essa i titoli tecnologici giapponesi come Sony. Inutile negarel'evidenza: i nuovi modelli CS21 hanno un prezzo uguale ai modelli della serie CS11 e potenza palesemente inferiore. Lo stesso discorso vale per molti dei modelli dei refresh vari di AW21, FW31 e NS21, purtroppo, ossia ci sono modelli con rapporto prestazioni/prezzo peggiore dei precedenti. Tra l'altro un prezzo superiore dei modelli con CPU nuove non è giustificato, visto che Intel ha annunciato ufficialmente i prezzi delle CPU, identici alle soluzioni passate e non superiori.
 

surfoxy

New member
Quindi sostenete che ci sarà difficile reperibilità per i ricambi o per l'assistenza?
Sinceramente il rivenditore mi ha detto che a inizio febbraio scendera sotto i 1300 la serie fw21z...che dite?
Allora meglio dell o sony?
 

Mandi

New member
La serie Studio Xps 16 ha secondo me un prezzo fuori mercato. Per ciò che riguarda lo Studio 17 se ne può invece parlare. Il grosso nodo è che Vaio offre un'unità lettore/masterizzatore BD, cosa UNICA. Va quindi valutata l'offerta.
 

Mandi

New member
Il video dimostra come i Nb dotati di ssd al posto dei comuni hdd siano MOLTO più veloci.
Lo si sapeva. Il problema è che al momento i ssd sono alquanto costosi.