otta90

New member
ho pensato di comprarmi il notebook della dell inspiron 1720....
cerco un portatile con un'ottima memoria per scaricare video e musica,adatto per usare i video games e con un'ottima connessione wireless...
voi che ne pensate?lo conoscete?me lo consigliate?
 

lex

New member
va bene, fra un mese o due dovrebbero arrivare i nuovi modelli ma adesso i Dell Inspiron li trovi a prezzi stracciati. puoi anche sfruttare lo sconto del 10% riservato agli utenti di Notebookitalia se non sbaglio
 

otta90

New member
lex scritto:
va bene, fra un mese o due dovrebbero arrivare i nuovi modelli ma adesso i Dell Inspiron li trovi a prezzi stracciati. puoi anche sfruttare lo sconto del 10% riservato agli utenti di Notebookitalia se non sbaglio
grazie per l'aiuto però mi piacerebbe avere i consigli di altri utenti...
mi aiuta qualcun altro?
grazie
 

K88

New member
Il Dell inspiron 1720 è in generale un buon notebook, però bisogna scegliere la configurazione giusta. Quelle da 999 e 1249 euro come base vanno bene però ricordati che l'uscita della piattaforma Centrino 2 è sempre più vicina.
 

otta90

New member
K88 scritto:
Il Dell inspiron 1720 è in generale un buon notebook, però bisogna scegliere la configurazione giusta. Quelle da 999 e 1249 euro come base vanno bene però ricordati che l'uscita della piattaforma Centrino 2 è sempre più vicina.
scusami guardando sul sito l'inspiron 1720 ha un processore inter core 2 duo....
non sarebbe la piattaforma centrino 2??(scusa l'ignoranza)
 

yaiadry

New member
anche io devo acquistare un portatile con caratteristiche simili a quelle richiesce in questo post, volevo sapere, in dettagli, la qualità dei DELL. Lo schermo è di ottima qualità????
 

K88

New member
Come qualità dello schermo sono nella norma (montano pannelli LCD Samsung e AUO).
Per fare un confronto possono essere paragonati a molti schermi montati sui notebook Asus.