fricox

New member
Devo necessariamente comprare un NB prima della vacanze 12/08, preferisco Dell per la comodita di configurazione e per il prezzo.
La mia scelta e per un XPS/Vostro .... ma la domanda è riusciro nei termini sopra descritti ad averlo con C2.
Qualcuno conosce maggiori info sulla data di BTO con C2 per Dell.
 

reaper

New member
Ciao e benvenuto allora,
di solito dell italia è lenta a proporre nuove versioni di processore o altro pensa che lo schermo led in america per l'xps 1530 è uscito se non ricordo male a marzo e qui ancora nemmeno l'ombra...quindi secondo me contando anche che per arrivarti ci vogliono minimo 7/10gg non ce la fai...spero per te di essere smentito dalla dell
 

domycol

New member
oggi contattando la dell in chat il tizio mi ha detto che è in fase di testing e che ci vogliono un paio di mesi:woohoo: forse lo ha detto per far si che non rimandassi il mio acquisto.....:angry:
 

fricox

New member
domycol scritto:
oggi contattando la dell in chat il tizio mi ha detto che è in fase di testing e che ci vogliono un paio di mesi:woohoo: forse lo ha detto per far si che non rimandassi il mio acquisto.....:angry:

Stessa cosa a me... anche se alla fine sosteneva che riuscissi personalmente (internet , forum) a saperne di piu di lui.

Per qunato riguarda l'introduzione delle novita da parte di Dell tutto vero.., ma se non ricordo male i nuovi Studio che Dell a gia fatto uscire dovevano essere i primi NB con C2, quindi ...!!!:huh:
 

fricox

New member
Be.. settembre e sicuramente plausibile... ma speravo in qualcosa prima visti i ritardi dovuti a Intel, dato che i vari produttori disponevano gia dei C2.
Attendero un'altra settimana poi mi .... "accontentero" di un Vostro 13,3 con T9300- GS9400 aggiungendo i vari moduli Bluetooth e Wifi draft N che sicuramente consumeranno molta piu batt. non integrati nel chipset.
 

Ultimate

New member
comunque i notebook Centrino 2 inizieranno ad essere disponibili dai primi di agosto, quindi apsettando una settimana non risolvi nulla
 

K88

New member
Per il momento però ci sono solo i dv5 (15 pollici), per i dv7 (17 pollici) c'è ancora da aspettare.