vanze

New member
Dopo 9 anni di un computer fisso assolutamente obsoleto (quantomeno adesso), ho deciso che visto il tempo che passo davanti a questo schermo è anche giusto che io ne possegga uno degno di questo nome. Per comodità (poterlo utilizzare wireless in diversi punti della casa) ho optato per un notebook. Io però di computer capisco davvero poco e quindi mi rimando a voi. Il Budget è di 500 MASSIMO 600 euro. La cosa fondamentale è che sia un pc veloce con uno schermo che sia il piu' grande possibile e possibilmente una scheda video che mi consenta di giocarci: ho sempre giocato solamente a Football Mangarer su PC, e il fatto che mi ha spinto ha cambiare è proprio che il mio attuale pc non TIENE neanche un gioco moderato come FM, però diciamo che qual'ora il budget lo permettesse un PC sopra il quale giocare il più possibile non mi dispiacerebbe.
Se proprio devo dire la cosa che mi piacerebbe di piu' sarebbe uno schermo piuttosto grande perchè sono solito vederci un sacco di film. Se potete aiutarmi fatemi qualche nome specificando le caratteristiche e le differenze tra le diverse opzioni.

Mi affido a voi, sono nelle vostre mani; grazie anticipatamente.
 

Rjo

New member
Hai un budget troppo ridotto per un 17" pollici (visto che vuoi un monitor grande) in ogni caso io ho trovato questo
 
Ultima modifica:

Iron_cool75

New member
Ciao,per acquistare un pc con schermo 17' il budget che ti sei prefissato e' un po' ridotto,io in giro ho visto qualcosa di hp o Asus,sei però su una fascia prezzo 799 a salire,tieni presente che non sono più molte le case a produrre molti modelli di 17 '....