TernateAlkolika

New member
SALVE A TUTTI!!!!!

questo è il mio primo post in questo forum...



vorrei un consiglio per l'acquisto di un notebook che mi permetta di giocare non a giochi iper-esigenti tipo doom o giù di lì....
mi basterebbe che supporti pro evolution soccer 6 e simili.

la mia ragazza ha appena acquistato un portatile a un buon prezzo, io non lo ho potuto fare perchè, provandolo, ho notato che non supportava pes 6...
un gioco che ho potuto installare e usare è stato motogp urt 3 che di grafica non è malvagio...la differenza, secondo me, tra i due non è abissale...

non saprei una geforce go 6150 potrebbe supportare pes?????

mi rimetto alla sapienza dei saggi...
 

Ultimate

New member
difficilmente riesci a giocare con 600 euro.
prova a vedere se c'é qualche Fujitsu-Siemens o Acer con scheda grafica dedicata in offerta in qualche centro commerciale della tua zona, altrimenti potresti pensare all'usato (pero' fai molta attenzione)
 

creed

New member
si, prova a farti un giro nei centri commerciali della tua zona e a individuare qualche notebook di quella cifra in offerta..facciamo prima..
 

TernateAlkolika

New member
ok ok...cmq...su cosa mi devo basare...cioè su quali dati tecnici mi devo basare per capire quanto vale una scheda grafica???
ripeto non mi interessa il top dei top...mi basta tranquillamente una di fascia medio-alta
 

Dgenie

Active member
fascia media, sui notebook nuovi siamo sui 1200-1500 eu
900-1200 è la fascia economica dei notebook nuovi con componenti di ultima generazione
sotto i 900 euro, tranne qualche eccezione, inizi a trovare solo notebook (anche nuovi) ma con componenti della penultima generazione (piattaforma Napa)
quindi sui 600 eu hai a disposizione vari notebook con piattaforma Napa Intel oppure con piattaforma AMD, ma di solito hanno una sezione grafica di basso profilo.
trovare un notebook da 600 eu con una scheda grafica decente, anche della precedente generazione(diciamo almeno una Nvidia GeForce Go 7700) diventa una impresa.
piu 'facile che riesci a trovare un notebook usato con queste caratteristiche