IUDA

New member
Ciao a tutti,
ho il problema che nn riesco a portare l'immagine sul LCD.....

E' meglio usare l'uscita DVI con il relativo connettore o l'uscita classica a 15 pin??

Prima sul pc fisso usavo la porta DVI ma l'ENTRATA sulla sch. video era diversa in quanto in corrispondenza del contatto piatto piccolino c'erano 4 forellini che corrispondevano a 4 piccoli spinotti nel connettore DVI...
Ma ora sulla uscita della scheda del nbook c'è l'entrata per il connettore piatto piccolino ma nn ci sono i forellini x i 4 spinotti del connettore e quindi non riesco ad inserirlo fino in fondo ed a collegare LCD.
Quindi uso l'uscita a 15 pin ma sul LCD riesco solo ad "estendere" il monitor ma non ad andare in modalità "clone" come invece facevo prima.....
Problema di driver???
Io uso gli Omega driver ......
Avete idee ???
 

IUDA

New member
Grazie delle risposte ma..... il cavo è quello che esce dal monitor e non posso cambiarlo.... il tipo di presa non so dirti come si chiama...
Ho notato però che se metto i driver VISTA del cd originale del pc (io ho XP SP2) il monitor va perfettamente come clone del desktop....
Ed anche se metto "estendi desktop" il monitor va bene, solo che questa è una soluzione che non mi piace....
Altri suggerimenti???