Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeTriX

New member
ciao ragazzi...vendo il mio Sony Vaio VGN-FZ21M tenuto benissimo!!!

ulteriori dettagli: blu-ray e HDMI FULL HD su tutto...

Processore: Intel® Core™ 2 Duo T7250
Tipo di memoria: DDR2 SDRAM (2x1024 MB)
Tipo unità ottica: Unità combinata Blu-ray Disc™: BD ROM/ Unità DVD+-RW/+-R DL/RAM
Capacità unità disco rigido (GB): 200 (5400 rpm)
Tipo disco rigido: Serial ATA
Tipo di schermo: Schermo a cristalli liquidi X-black
Dimensioni diagonale (pollici): 15,4
Formato risoluzione: 1280 x 800
Tipo risoluzione: WXGA
Scheda grafica: NVIDIA® GeForce® 8400M GT
Commenti: 1023 MB di memoria grafica totale disponibile e 256 MB di memoria video dedicata

Foto Esterno
Foto Interno

il notebook è stato acquistato dicembre 2007 ed è tenuto perfettamente! (batteria dura ancora più di 2 ore a massime prestazioni e luminosità, quindi mettendo "prestazioni batteria" supererebbe tranquillamente le 2 ore mezza!)

PREZZO PAZZO: 350 EURO SPEDITO ASSICURATO

sicuramente avrete bisogno di foto"reali" e, se necessario, le farò appena possibile... (sono fuori sede!)

PS: non risponderò ai post che chiedono limatine di prezzo o prezzo inferiore al mio! se non lo vendo a questo prezzo, lo metto su ebay...

MIEI FEEDBACK SONO UNA GARANZIA DI SERIETA'! accetterò solamente offerte e code fatte all'interno di QUESTO post, e valuterò le code della durata di 12 ore, altrimenti poi si passa al successivo (non mi piacciono quelli che si mettono in coda PER PRIMI e poi fanno passare 2-3 giorni per definire il pagamento e magari, non lo comprano più! quindi a chi sarà disposto ad effettuare PRIMA il pagamento, alle mie condizioni e prezzo, sarà avvantaggiato rispetto a chi "CI DEVE PENSARE SU"!!! questo vuol dire che chi è disposto a pagare subito, passa la coda!)

Su queste regole, ho sempre soddisfatto tutti i miei acquirenti, quindi le ritengo OTTIME E BASILARI per una perfetta compravendita!!!

PS: non mi ritengo responsabile di possibili smarrimenti se richiedete spedizioni NON tracciabili!

in vendita in MOLTE altre parti...
LEGGETE TUTTO QUANTO SOPRA...E NESSUNO RESTERA' DELUSO!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.