sgjk86

Member
Salve sto attendendo un tablet pc in consegna dovrebbe arrivare la prox settimana la mia domanda era che siccome ultimamente in italia le temperature sono polari durante il viaggio questo intenso freddo potrebbe danneggiare il tablet soprattutto nelle ore notturne?? grazie per le risposte

P.S.: scusate se ho sbagliato sezione e se la mia domanda è una boiata ma è una curiosità/preoccupazione che mi assale xd
 

K88

New member
Solitamente un notebook può resistere fino a -20° con un livello di umidità fino al 95% quando spento quindi, considerando l'imballo, non dovresti avere problemi. Comunque quando lo aprirai a casa ti consiglio di lasciarlo per un pò spento in modo da far asciugare l'eventuale condensa, che si può essere formata a causa del cambio di temperatura.
 

sgjk86

Member
Solitamente un notebook può resistere fino a -20° con un livello di umidità fino al 95% quando spento quindi, considerando l'imballo, non dovresti avere problemi. Comunque quando lo aprirai a casa ti consiglio di lasciarlo per un pò spento in modo da far asciugare l'eventuale condensa, che si può essere formata a causa del cambio di temperatura.
scusa l'ignoranza ma per "netbook" intendi anche tablet pc o similari?
 

K88

New member
Certo, l'hardware alla fine è lo stesso. Il fatto che il tablet ha il touchscreen non incide minimamente.