michelozzo

New member
Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho installato xp sul mio fz18m e ad oggi va tutto da Dio; l'unica cosa di cui mi sono appena accorto (non avevo mai collegato cuffie al pc) è che se collego un paio di cuffie allo spinotto laterale, queste si sentono perfettamente ma non si esclude l'audio principale del pc.Insomma lavorano in coppia, sia le casse che le cuffie. Ho provato a modificare tutto ma se escludo l'audio dal mixer di windows si escludono anche le cuffie. Ma non dovrebbe essere una cosa meccanica (e non software) l'esclusione degli altoparlanti all'inserimento dello spinoto delle cffie? In tutti i pc che ho avuto era così e se così fosse vorrebbe dire che è un difetto dello spinoto del mio pc. Consigli? Qualcuno che un fz18m con xp mi può fare una prova? Grazie infinite a tutti e felice anno nuovo.
 

ilanur

New member
sembra che xp non abbia rivelato correttamente la tua scheda audio. reinstalla accuratamente sia gli uaa che i driver audio e facci sapere. p.s= no, non è una cosa meccanica
 

michelozzo

New member
Ciao, grazie per la risposta. Ma se non è una cosa meccanica, come fa la scheda ad accorgersi che ci ho collegato una cuffia? Cmq.ora riprovo ad installare tutto. :dry: