Master81

New member
ragazzi il problema l'applicazione dell'acer lo presenta solo se salvate delle foto nella cartella immagini...
magicamente una volte tolte le foto dalla cartella funziona la webcam....il tutto però rimane assurdo
 

Galadh

New member
Accettiamo questa come soluzione del problema, anche se bislacca, non reca nessun danno o fastidio :) Confermano anche gli altri possessori che son stati affitti dal problema?
 

John.s

New member
Master81 scritto:
ragazzi il problema l'applicazione dell'acer lo presenta solo se salvate delle foto nella cartella immagini...
magicamente una volte tolte le foto dalla cartella funziona la webcam....il tutto però rimane assurdo

PAZZZZEEESCO!!!! NON ci posso credere......:blink: ora funziona....e la colpa, non per essere maligni, è sicuramente di vista.:evil:
 

John.s

New member
anto68 scritto:
:blink: no ragazzi spiegate per bene questo metodo empirico. sono troppo curioso :p
basta togliere i file presenti nella cartella Immagini e come per magia la webcam funziona nuovamente....figurati che io avevo una sola foto nella cartella immagini....:lol:
 

stan

New member
Grazie per il consiglio e ne confermo la sua validità, anche se con enorme stupore per la banalità dell'operazione e la leggerezza con cui si mettono in commercio certe patacche!
 

ibiza

New member
salve a tutti pure io mi trovo nella stessa situazione ho Acer 7520G con vista e dalla mattina alla sera non funziona piu la mia Acer Crystal Eye webcam l'errore e
Camera not fount!
 

ancilla

New member
Ciao!spero possiate aiutarmi.anche il mio pc aspire 5520g non dà segnali di vita per quanto riguarda la webcam ed il bluetooth:(
Per quanto riguarda la webcam, ho provato a seguire il consiglio di eliminare tutte le foto dalla cartella immagini, che ora risulta vuota,ma senza alcun esito positivo,uno schermino grigio senza alcun cenno di vita. tutte le volte che provo ad attivarla compare messaggio windows "Bison webcam application ha smesso di funzionare".
Che mi consigliate?prima che io defenestri il pc...?
grazie a tutti