Master81

New member
Che delusione, due giorni con questo notebook....e oggi dopo nemmeno tre ore di utilizzo cerco di aprire penso per la seconda volta l'applicazione della webcam del mio acer 5520g..e windows mi risponde negativamente. "acer crystal eye webcam ha smesso di funzionare...

In giro ho letto che bisogna andare sul sito scaricarsi i driver....si ma è possibile che un notebook di 4 ore di vita ci debba gia mettere le mani.
E poi ok io li so trovare i driver ma nn so come si installano correttamente...nella cartella che ho trovato ci sono decine di file...quale è quello giusto..
uffff
help me....
 

lammeBN

New member
ciao entra in gestione periferiche clicca col destro sulla webcam e fai aggiorna driver, nella finestra che ti appare fai cercare i driver nella cartella in cui li hai scaricati(ovviamente non deve essere compressa)
 

John.s

New member
ciao, anche io ho il medesimo problema dopo neanche un'ora che avevo acceso per la prima volta il PC......le ho provate di tutte ma non sono riuscito a risolvere il problema.......:(
 

Galadh

New member
Li avete provati tutti i drivers? Stranissimo, mi colpisce questo fatto che non funzionino sul Vista preinstallato. Ho paura che per questa partita di Acer abbiano fatto qualche pasticcio a livello software.
 

John.s

New member
Galadh scritto:
Li avete provati tutti i drivers? Stranissimo, mi colpisce questo fatto che non funzionino sul Vista preinstallato. Ho paura che per questa partita di Acer abbiano fatto qualche pasticcio a livello software.
straquoto!!! infatti utilizzandola su msn funziona alla grande.....è proprio il programma di default x la webcam (acer crystal eye webcam) che non funge...e non riesco nemmeno a scaricarlo da nessuna parte....AZZZ!!!:angry: